fovolk ha scritto:
PASSATTONE ha scritto:
Paolo_ ha scritto:
La mia è dello stesso anno... mooooolti meno km, ma l'assicurazione la valuta 12.900...
Strano...
sarà forse perchè è
rossa??
Perchè facendo un preventivo con due assicurazioni online immettendo i dati della mia che è dell'aprile 2006 senza tenere conto della presenza di alcuni optional qualificanti di cui in realtà è dotata, ad oggi viene indicato in entrambe un valore commerciale residuo di ? 18.700 euro...
Chiaro è che il commerciantuncolo di turno cerca di spennarti... :twisted:
Però forse è meglio informarsi sulle reali quotazioni di mercato prima di andare a farsi fare del male... :shock:
La mia di valutazione 4 ruote senza il ritiro edi km in più è valutata intorno ai 17.500,00? quindi non male direi. Peccato che secondo il calcolo di 4 ruote eccede di 42250km in più :twisted:
Lo so Pier-Cesco...
L'hai usata troppissimo...
Pensa al coccolone :shock: che verrà a Girigì
che ne ha fatti anche più di te... quando andrà a venderla per prendere il tanto agoniato Bidone
ops... ehm... ehm..
volevo dire... SuvOne!! :twisted:
Dovevi stare di più in ufficio!!
Tanto alla fine visto l'andazzo che hai lamentato quest'anno con il lavoro... almeno risparmiavi la Bellissima....
Invece così.... Ahi! Ahi! Ahi! :shock:
Valuta bene che non ti convenga tenerla un anno in più a questo punto, tanto ormai la svalutazione gajarda l'ha già avuta... andando avanti il valore residuo cala in modo molto meno ripido che nei primi 3 anni... metti mano alla calcolatrice e vedi cosa conviene di più... magari investi qualche soldo per rinnovare per un' altro anno la lifetime...