CBcobra
0
Ciao a tutti,
oggi sono in ferie, ne ho approffittato per andare a visionare il nuovo Hyundai IX35, visto che mia moglie è rimasta folgorata vedendolo in un centro commerciale esposto. :shock: :shock:
Bellissimo, niente da dire, venditori disponibile ma... :?:
...ma.... ma ...ma :XD: :XD:
Preventivo: 2.0 crdi 184cv 4WD Style cambio automatico: euro 33.371,00 :cry:
Valutazione usato: 308 sw feline hdi 110 cv 46000km 09/2008 tagliandata gommata pari al nuovo (ho ricevuto i complimenti dal venditore) euro 10.900 :shock: :shock: (valutazione eurotax blu).
Consegna prevista: gennaio 2012 :shock: :shock: :shock: Dico... 2012!!!!
Ma per piacere!!!
Saranno pure belle auto, ma si sta esagerando!!!
...e poi, 10.900 euro per un'auto tenuta sempre come nuova, perfetta!!!
Dov'è il riconoscimento per presentare un'usato tenuto con cura per non creare sgradevoli sorprese al fururo possessore???!!!???
Speravo, tra l'altro, di aver effettuato un'acquisto intelligente.
Evidentemente non è così... :cry:
oggi sono in ferie, ne ho approffittato per andare a visionare il nuovo Hyundai IX35, visto che mia moglie è rimasta folgorata vedendolo in un centro commerciale esposto. :shock: :shock:
Bellissimo, niente da dire, venditori disponibile ma... :?:
...ma.... ma ...ma :XD: :XD:
Preventivo: 2.0 crdi 184cv 4WD Style cambio automatico: euro 33.371,00 :cry:
Valutazione usato: 308 sw feline hdi 110 cv 46000km 09/2008 tagliandata gommata pari al nuovo (ho ricevuto i complimenti dal venditore) euro 10.900 :shock: :shock: (valutazione eurotax blu).
Consegna prevista: gennaio 2012 :shock: :shock: :shock: Dico... 2012!!!!
Ma per piacere!!!
Saranno pure belle auto, ma si sta esagerando!!!
...e poi, 10.900 euro per un'auto tenuta sempre come nuova, perfetta!!!
Dov'è il riconoscimento per presentare un'usato tenuto con cura per non creare sgradevoli sorprese al fururo possessore???!!!???
Speravo, tra l'altro, di aver effettuato un'acquisto intelligente.
Evidentemente non è così... :cry: