Jambana
0
mark_nm ha scritto:Jambana ha scritto:...le avresti lasciate al concessionario?
dipende da cosa sto cercando in quel momento, ma per come la penso le lascerei al concessionario.
Quando ho acquistato la mia sportage ricordo che avevo chiesto esplicitamente al concessionario chi produceva quel motore che monta la mia e mi è stato risposto che veniva progettato ed assemblato in corea dalla stessa kia.
Io mi immagino da appassionato lancia di entrare in un concessionario ad acquistare una delta integrale che ahimè non esiste più e mi dicono che il motore che si trova sotto al cofano e renault: giro i tacchi e me ne vado.
Dov'è finito il confronto tra le varie case?
Sinergie?
Economi di scala?
Posso non starci? E' un mio diritto.
Provate a chiedere in giro quanti acquisterebbero una bmw con motore renault e poi capirete cosa intendo.
Mercedes come molti altri è un marchio storico di un certo rilievo, renault generalista e non ha un peso equivalente nonostante produca motori di un certo tipo per la F1, però la gente è convinta di acquistare una vera mercedes: non lo è.
p.s.
la mia passione per le auto si è spenta anni fa, quando sulle auto ci mettevo le mani, oggi salgo metto in moto e vado.
Accidenti, ma il motore della Delta Integrale non era Fiat?
http://it.wikipedia.org/wiki/Motore_bialbero_FIAT