Botto88 ha scritto:OCCHIO A DIRE CHE è UN PILOTA FINITO :!: :!: :!: :!:
Botto88 ha scritto:OCCHIO A DIRE CHE è UN PILOTA FINITO :!: :!: :!: :!:
il_chicco_show ha scritto:Botto88 ha scritto:OCCHIO A DIRE CHE è UN PILOTA FINITO :!: :!: :!: :!:
Rossi è un pilota finito. L'occhio è nel mio avatar.
norbig ha scritto:, è un grandissimo pilota.
norbig ha scritto:In condizioni nelle quali la moto non è tutto, Rossi è riemerso.
Non è un fenomeno, non è un Dio, è un grandissimo pilota.
Perchè, ti sembra finito ?? :shock: :shock: :shock:zero c. ha scritto:Botto88 ha scritto:OCCHIO A DIRE CHE è UN PILOTA FINITO :!: :!: :!: :!:
Stoner ha avuto almeno il buon gusto di andarsene ...
marcoleo63 ha scritto:Purtroppo, non si corre sempre sotto la pioggia..
il_chicco_show ha scritto:Botto88 ha scritto:OCCHIO A DIRE CHE è UN PILOTA FINITO :!: :!: :!: :!:
Rossi è un pilota finito. L'occhio è nel mio avatar.
Questo lo credo anch'io.Botto88 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Purtroppo, non si corre sempre sotto la pioggia..
vero, ma il punto è che che con una moto competetitiva sarebbe ancora li a lottare per il mondiale
marcoleo63 ha scritto:Questo lo credo anch'io.Botto88 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Purtroppo, non si corre sempre sotto la pioggia..
vero, ma il punto è che che con una moto competetitiva sarebbe ancora li a lottare per il mondiale
Carlantonio70 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Questo lo credo anch'io.Botto88 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Purtroppo, non si corre sempre sotto la pioggia..
Sono d'accordo.
Ed aggiungo che il Valentino di 4-5 anni fà, avrebbe detto la sua in questo mondiale anche su pista asciutta e con la Ducati attuale.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa