http://www.blitzquotidiano.it/sport/moto-valentino-rossi-yamaha-ducati-1318991/
Divorzio Ducati.
Divorzio Ducati.
Nevermore80 ha scritto:Meglio per la Ducati.
Peggio per Rossi, alle prese con Lorenzo...
dici? che interesse avrebbe AUdi a fare affondare Ducati?zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Meglio per la Ducati.
Quando la nave affonda ...
bumper morgan ha scritto:dici? che interesse avrebbe AUdi a fare affondare Ducati?zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Meglio per la Ducati.
Caro Luca, è la solita storia:zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Meglio per la Ducati.
Nevermore80 ha scritto:Caro Luca, è la solita storia:zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Meglio per la Ducati.
quando si vince è merito del fantino...
...quando si perde, invece, è colpa del cavallo.
Un saluto
p.s. ho il fondato sospetto che il monAstella sia uno degli utenti che, finora, hanno partecipato a questa discussione.
Welcome back, un po' mi mancavi![]()
holerGTA ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Caro Luca, è la solita storia:zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Meglio per la Ducati.
quando si vince è merito del fantino...
...quando si perde, invece, è colpa del cavallo.
Un saluto
p.s. ho il fondato sospetto che il monAstella sia uno degli utenti che, finora, hanno partecipato a questa discussione.
Welcome back, un po' mi mancavi![]()
Ma il fantino è stato sempre vincente sinchè non è atterrato in Ducati, io credo sia la moto che non va e lo credono in tanti, anche i tecnici della casa di Borgo Panigale.
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa