A parte il costo in perdita di tempo, a dare retta a qualche perditempo appunto, il cui unico scopo sarà "tirare sul prezzo".ad ogni modo e come già suggerito, provare a metterle ad un prezzo simbolico non costa nulla.
A parte il costo in perdita di tempo, a dare retta a qualche perditempo appunto, il cui unico scopo sarà "tirare sul prezzo".ad ogni modo e come già suggerito, provare a metterle ad un prezzo simbolico non costa nulla.
240,60 EuriIo sono esoso quindi rilancio a 60,15 euro a gomma.
Poi tanto a calare si fa sempre in tempo,la gente chiede lo sconto quasi sempre
io alla gente che chiede sconti non rispondo nemmeno
sono tutte perdite di tempo di gente poco educata
OT: un parente comprò, ai tempi, gomme usate per la AR 75...., inutile dire che rischiò di distruggere l'auto...ci avevo pensato anch'io, ma ho portato al collaudo la golf di un amico con la gomme di quasi 14 anni, passate senza problemie io gli avevo detto che era meglio cambiarle prima di andare...
ma dal messaggio #10 in poi ... no, eh?240,60 Euri
Hai voglia a calare
![]()
![]()
ma dal messaggio #10 in poi ... no, eh?
![]()
figurati, il più della gente guarda lo spessore del b.strada, del dot gliene frega niente, fin che non le bocciano al collaudo, guarda cos'ho scritto al 9...Ma alla fine ste gomme che dot hanno? Dalla foto sembrano belle secche.
Ho letto ma guardano all'età e alle crepe.figurati, il più della gente guarda lo spessore del b.strada, del dot gliene frega niente, fin che non le bocciano al collaudo, guarda cos'ho scritto al 9...
si vede che 14 anni vanno ancora beneHo letto ma guardano all'età e alle crepe.
per questo quando vendo qualcosa di usato preferisco non esagerare sul prezzo e sbarazzarmene rapidamenteA parte il costo in perdita di tempo, a dare retta a qualche perditempo appunto, il cui unico scopo sarà "tirare sul prezzo".![]()
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa