vint72 ha scritto:Mi consigliate un posto al mare dove si sta bene con la famiglia e dove sporattutto stanno bene i bambini
e che non si paghi tanto
chiedo troppo, grazie
Sengalatemi qualche posto dove siete stati e vi siete trovati bene
grazie
Mare o montagna?vint72 ha scritto:Mi consigliate un posto al mare dove si sta bene con la famiglia e dove sporattutto stanno bene i bambini
e che non si paghi tanto
chiedo troppo, grazie
grazie
Mare, c'era già scritto, stai più attentobiasci ha scritto:Mare o montagna?vint72 ha scritto:Mi consigliate un posto al mare dove si sta bene con la famiglia e dove sporattutto stanno bene i bambini
e che non si paghi tanto
chiedo troppo, grazie
grazie
All inclusive o appartamento e poi fai-da-te ?
si intendevo in Italia...lanti77 ha scritto:vint72 ha scritto:Mi consigliate un posto al mare dove si sta bene con la famiglia e dove sporattutto stanno bene i bambini
e che non si paghi tanto
chiedo troppo, grazie
grazie
Se parli dell'italia, io ti consiglio
il Salento.....belle spiagge mare
stupendo e gente ospitale!!!
Prezzi contenuti (non ad agosto)!
Vero, non mi sono ancora svegliato benevint72 ha scritto:Mare, c'era già scritto, stai più attentobiasci ha scritto:Mare o montagna?vint72 ha scritto:Mi consigliate un posto al mare dove si sta bene con la famiglia e dove sporattutto stanno bene i bambini
e che non si paghi tanto
chiedo troppo, grazie
grazie
per la soluzione va bene una qualsiasi poi valuto in base al budget
8 5 3 anni...biasci ha scritto:Vero, non mi sono ancora svegliato benevint72 ha scritto:Mare, c'era già scritto, stai più attentobiasci ha scritto:Mare o montagna?vint72 ha scritto:Mi consigliate un posto al mare dove si sta bene con la famiglia e dove sporattutto stanno bene i bambini
e che non si paghi tanto
chiedo troppo, grazie
grazie
Età dei figli? (non per farmi i mazzi tuoi....)
vint72 ha scritto:mettete pure indirizzi, link, n° di telefono di posti dove vi siete trovati bene, e come ho gia detto dove stanno bene anche i bambini
Dove non c'è caos, dove hanno aree attrezzate per farli giocare, dove il mare non è profondo a un mt dalla riva...insomma dove possono divertirsiarhat ha scritto:vint72 ha scritto:mettete pure indirizzi, link, n° di telefono di posti dove vi siete trovati bene, e come ho gia detto dove stanno bene anche i bambini
Definsci meglio "dove stanno bene anche i bambini" grazie.
Grazie, volentieri.....vint72 ha scritto:8 5 3 anni...biasci ha scritto:Vero, non mi sono ancora svegliato benevint72 ha scritto:Mare, c'era già scritto, stai più attentobiasci ha scritto:Mare o montagna?vint72 ha scritto:Mi consigliate un posto al mare dove si sta bene con la famiglia e dove sporattutto stanno bene i bambini
e che non si paghi tanto
chiedo troppo, grazie
grazie
Età dei figli? (non per farmi i mazzi tuoi....)
ora ti mando un caffè
vint72 ha scritto:si intendevo in Italia...lanti77 ha scritto:vint72 ha scritto:Mi consigliate un posto al mare dove si sta bene con la famiglia e dove sporattutto stanno bene i bambini
e che non si paghi tanto
chiedo troppo, grazie
grazie
Se parli dell'italia, io ti consiglio
il Salento.....belle spiagge mare
stupendo e gente ospitale!!!
Prezzi contenuti (non ad agosto)!
hai qualche hotel, residence ecc. in particolare da potermi consigliare?
vint72 ha scritto:Mi consigliate un posto al mare dove si sta bene con la famiglia e dove sporattutto stanno bene i bambini
e che non si paghi tanto
chiedo troppo, grazie
grazie
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa