agricolo
0
Io l'avrei ripuntata anche 3-4 anni fa, poi vedete voi.Come ha detto Zanzibar (o come si chiama...), lo sta tornando, ora. 3-4 anni fa sarebbe stata considerata troppo formosa.
Io l'avrei ripuntata anche 3-4 anni fa, poi vedete voi.Come ha detto Zanzibar (o come si chiama...), lo sta tornando, ora. 3-4 anni fa sarebbe stata considerata troppo formosa.
Non è una mania, è una precisa esigenza tecnica degli stilisti che devono presentare i loro abiti nel modo più "asettico" possibile, ossia senza che "si fermino" su parti troppo sporgenti del corpo delle modelle, che per questo sono praticamente delle tavole. Per presentare la sua minigonna Mary Quant scelse Twiggy, allora adolescente e naturalmente esile, proprio perchè le sue gambe erano talmente magre da non risultare volgari o provocanti agli occhi dei bacchettoni dell'epoca. Poi il modello della donna spaghetto si è trascinato nel tempo, ma non è nato per caso.La mania della magrezza a tutti i costi ha creato un modello di donna sbagliato, troppo magra e senza forme.
Io l'avrei ripuntata anche 3-4 anni fa, poi vedete voi.
Mary Quant scelse Twiggy,
Una come quella che ho postato non vincerebbe mai un concorso di bellezza.
Sei sempre un vero gentiluomo, questa ne é un'altra dimostrazioneSarei disposto a consolarla per la delusione.....
Sei sempre un vero gentiluomo, questa ne é un'altra dimostrazione![]()
eh, la classe non è prosecco di pianura.......
Per la verità l'ha detto Pilota, io ho solo ribadito che non me ne frega niente.....Quoto agricolo che ha detto che una ragazza formosa non vincerebbe mai un concorso di bellezza,
Per la verità l'ha detto Pilota, io ho solo ribadito che non me ne frega niente.....
Allora quoto la tua generosità nell'offrirti di consolarla![]()
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa