BIGJAY ha scritto:Intendi queste lucine?
Sono piccoli alloggiamenti montati standard su tutti i modelli di s80-v70 e forse anche xc70, poichè praticamente condividono le stesse portiere. Ma, da quel che so, i led sono presenti e funzionano solo sulle s80 executive dal m.y. '09. Mentre ad oggi con i m.y. '10 la funzione è prevista sempre sulle s80 dalla momentum in su.
Magari chiedi se in concessionaria possono installarti i led.
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Che è sta storia... risparmiano su due ledini da 30 centesimi?
BIGJAY ha scritto:AndrewTheItalianBoss ha scritto:Che è sta storia... risparmiano su due ledini da 30 centesimi?
Effettivamente avrebbe poco senso. IMHO lo fanno per rendere all'occhio un po' più esclusive le alte versioni d'equipaggiamento.
Per niente soddisfatto eh? ;-)fbaccin ha scritto:Già, ho subito notato anch'io le "finte luci" sulle maniglie interne, come ho notato anche:
-la mancanza di un tasto "mute" al volante;
-la mancanza delle lucine rosse di sicurezza sul profilo della portiera;
-la mancanza di un vano refrigerato;
-il telo copribagagli economico e senza automatismi nell'alzarsi all'apertura del portellone;
-l'autoradio estremamente minimalista;
- le lucine verdi interne "night light" talmente deboli da essere inutili;
-le informazioni dell'autoradio NON riportate nei display interni al contagiri o contakm:
-il muting del cellulare, abbassando il volume dell'autoradio abbassa anche il suono dei sensori di parcheggio, io prima di capirlo ho centrato una fioriera mentre parcheggiavo durante una telefonata;
-i finestrini posteriori che non si abbassano del tutto;
-il computer di bordo è scarno di informazioni, mancano i tempi di percorrenza e ogni volta che spegni devi poi reimopstare la funzione che ti interessa visualizzare;
- la manopola della regolazione lombare che manco li cani l'avrebbero messa lì;
-mancano le luci di cortesia per i piedi dei passeggeri posteriori;
-l'autonomia residua, IMHO, è piuttosto imprecisa e grossolana.
Per ora non mi viene in mente altro. Ciao.
Un saluto malinconico
Francesco V70 MKIII D5 Sum Auto Gen08 Km38.000
fbaccin ha scritto:Già, ho subito notato anch'io le "finte luci" sulle maniglie interne, come ho notato anche:
-la mancanza di un tasto "mute" al volante;
-la mancanza delle lucine rosse di sicurezza sul profilo della portiera;
-la mancanza di un vano refrigerato;
-il telo copribagagli economico e senza automatismi nell'alzarsi all'apertura del portellone;
-l'autoradio estremamente minimalista;
- le lucine verdi interne "night light" talmente deboli da essere inutili;
-le informazioni dell'autoradio NON riportate nei display interni al contagiri o contakm:
-il muting del cellulare, abbassando il volume dell'autoradio abbassa anche il suono dei sensori di parcheggio, io prima di capirlo ho centrato una fioriera mentre parcheggiavo durante una telefonata;
-i finestrini posteriori che non si abbassano del tutto;
-il computer di bordo è scarno di informazioni, mancano i tempi di percorrenza e ogni volta che spegni devi poi reimopstare la funzione che ti interessa visualizzare;
- la manopola della regolazione lombare che manco li cani l'avrebbero messa lì;
-mancano le luci di cortesia per i piedi dei passeggeri posteriori;
-l'autonomia residua, IMHO, è piuttosto imprecisa e grossolana.
Per ora non mi viene in mente altro. Ciao.
Un saluto malinconico
Francesco V70 MKIII D5 Sum Auto Gen08 Km38.000
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa