sampei73 ha scritto:qualcuno sa che sconto posso trattare per una v50 polar 1.6 diesel??
di listino viene intorno ai 23.800 eurozzi
consumi reali del v50 con tale motorizzazione??
grazie
sampei73 ha scritto:qualcuno sa che sconto posso trattare per una v50 polar 1.6 diesel??
grazie
grazie
matteomatte1 ha scritto:sampei73 ha scritto:qualcuno sa che sconto posso trattare per una v50 polar 1.6 diesel??
grazie
...ma tu non avevi una Legacy?
sampei73 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:sampei73 ha scritto:qualcuno sa che sconto posso trattare per una v50 polar 1.6 diesel??
grazie
ho una honda civic
causa allargamento familiare sto pensando a sostituirla con un auto piu comfortevole emeno sportiveggiante
matteomatte1 ha scritto:sampei73 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:sampei73 ha scritto:qualcuno sa che sconto posso trattare per una v50 polar 1.6 diesel??
grazie
ho una honda civic
causa allargamento familiare sto pensando a sostituirla con un auto piu comfortevole emeno sportiveggiante
eheh sempre jap è, comunque se il budget è sui 23k come scrivevi, fossi in te un pensierino ce lo farei...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166338802
AndreaFlanaghan ha scritto:matteomatte1 ha scritto:sampei73 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:sampei73 ha scritto:qualcuno sa che sconto posso trattare per una v50 polar 1.6 diesel??
grazie
ho una honda civic
eheh sempre jap è, comunque se il budget è sui 23k come scrivevi, fossi in te un pensierino ce lo farei...
Vado un attimo OT. Ma sulla Legacy/OB la frizione è pesante quanto quella della Forester? Inoltre la versione "ufficiale" per il mercato italiano (su AS24 non ci sono due auto con la ditazione uguale) ha il tetto apribile ed il cruise?
matteomatte1 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:matteomatte1 ha scritto:sampei73 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:sampei73 ha scritto:qualcuno sa che sconto posso trattare per una v50 polar 1.6 diesel??
grazie
ho una honda civic
Vado un attimo OT. Ma sulla Legacy/OB la frizione è pesante quanto quella della Forester? Inoltre la versione "ufficiale" per il mercato italiano (su AS24 non ci sono due auto con la ditazione uguale) ha il tetto apribile ed il cruise?
no no la mia è leggera e pure sul diesel che ho provato era così, il cc c'è ma non il tetto apribile (in Italia di serie solo sul 3000 e non disponibile per la Legacy). All'estero invece è disponibile e montato di serie in alcuni paesi, sicuramente quelle che hai visto sono vetture di importazione.
saluti
AndreaFlanaghan ha scritto:Ok grazie. Comunque una OB fine serie non mi dispiacerebbe, peccato che non abbia il cambio automatico...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa