viivaldi
0
Salve amici, mi è stata data come auto aziendale una V50; oggi volevo rabboccare il liquido della vaschetta lavavetri ma è stato impossibile; ho cercato il meccanismo di sblocco del cofano anteriore e con l'aiuto (?) del manuale credo di averlo trovato (?); dico credo perchè non sembrava la classica maniglia da tirare al tatto (perchè non si vede) sembra un pezzo di plastica con due buchi ellissoidali; cmq....ho provato a smuoverla ma.....nulla il cofano non si sblocca. Potete aiutarmi?
In secondo luogo vorrei sapere se qualcuno ha le mie stesse impressioni di guida; premetto che il modello è la 2.0 td. Credo che il sistema di sospensioni sia inadeguato alla potenza del motore. Il 2.0 td è molto potente e le sospensioni non gli stanno dietro; spesso capita di trovarsi a velocità eccessive in curva o altre situazioni nelle quali poi ci si rende conto di aver esagerato nel momento in cui si deve correggere e l'auto sembra "volare"....troppo leggera, come se le sospensioni non la tenessero a terra come si deve.
Saluti e grazie a tutti, Vivaldi.
In secondo luogo vorrei sapere se qualcuno ha le mie stesse impressioni di guida; premetto che il modello è la 2.0 td. Credo che il sistema di sospensioni sia inadeguato alla potenza del motore. Il 2.0 td è molto potente e le sospensioni non gli stanno dietro; spesso capita di trovarsi a velocità eccessive in curva o altre situazioni nelle quali poi ci si rende conto di aver esagerato nel momento in cui si deve correggere e l'auto sembra "volare"....troppo leggera, come se le sospensioni non la tenessero a terra come si deve.
Saluti e grazie a tutti, Vivaldi.