Ma è il benzina?????marco82tn ha scritto:è un mezzo polmone come prestazioni.. è molto elastico.. che influisce molto è l'assicurazione essendo un 2.4.... come affidabilità è ottima.. è un motore made in sweden.. occhio che se metti il gpl i motori volvo dopo il 2000 hanno le punterie meccaniche che vanno controllate
sergiolg ha scritto:In effetti il modello che mi hanno proposto è a gasolio.
marco82tn ha scritto:behh non ha specificato se diesel o benzina.. il 2.4 170 era un benzina aspirato...
|pantone| ha scritto:marco82tn ha scritto:behh non ha specificato se diesel o benzina.. il 2.4 170 era un benzina aspirato...
sulla v50 il 2.4 benzina da 170 cv non credo sia mai stato montato. è disponibile sulla c70.
comunque, se è a gasolio è senza dubbio il 2.4 d5 da 180 cv con geartronic a 5 rapporti (non 6). io ce l'ho sulla c30, è un buon motore la cui sportività è un po' penalizzata dal cambio automatico che predilige il confort. anche in modalità sequenziale non è un fulmine, utile giusto nelle discese. ovviamente 180 cv su una c30 (ma credo anche su una v50) sono comunque una bella soddisfazione. il motore è ipercollaudato e indistruttibile e anche il cambio è molto longevo, quindi se la macchina ti piace e non pensi di cambiarla a breve, te la consiglio sicuramente. Considera infatti che ora te la porti a casa a un buon prezzo, ma quando andrai a rivenderla ti ficcheranno due dita negli occhi...
p.
marco82tn ha scritto:venduti pochissimi i 2.4 benzina.. ne vendono parecchi in giro per l'europa di 170cv benzina e chi è stato in svezia... e ne ha potuto provare diversi a noleggio li hanno commentati così come scritto prima
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa