finalmente e arrivata,puntualissimi mi avevano dato come consegna entro il 10 novembre e ieri sono andato a ritirarla sono molto soddisfatto sia dell'auto sia del concessionario me la hanno fatta trovare con il pieno di gasolio "solitamente il primo pieno lo mettiamo noi" hanno detto, "grazie" dico io, comunque tornando all'auto e una 1,6 driv'e avevo avuto modo di provarla per una prova che mi avevano fatto fare in concessionaria di qualche km ero un po dubbioso sulla cilindrata prima avevo un opel 2000 sempre disel ma ora dopo aver percorso la "bellezza" di 102 km posso provare a esprimere qualche giudizio:
motore brillante e soprattutto silenzioso solo la coppia e un pò piu alta rispetto alla vecchia opel nel senso che se non dai un pò di gas si spegne l'altra partiva anche con il freno a mano tirato,senza dare gas comunque me ne ero gia accorto durante la prova per il resto arriva ai 150 in un attimo (io non sono un pilota) se consuma come mi anno detto la tengo finche non esala l'ultimo scoppio
un commento va anche agli interni molto curati rifiniti
motore brillante e soprattutto silenzioso solo la coppia e un pò piu alta rispetto alla vecchia opel nel senso che se non dai un pò di gas si spegne l'altra partiva anche con il freno a mano tirato,senza dare gas comunque me ne ero gia accorto durante la prova per il resto arriva ai 150 in un attimo (io non sono un pilota) se consuma come mi anno detto la tengo finche non esala l'ultimo scoppio
un commento va anche agli interni molto curati rifiniti