e pensare che la Multipla in 3,96 dava 6 posti comodi
e pensare che la Multipla in 3,96 dava 6 posti comodi
ci ho viaggiato, certo la Twingo per me rimane il top, 4 poltrone morbidose e comodose. Anche la mia Y si difende sia d'avanti che dietroDava sei posti, ma non sei posti comodi.
Mio padre ce l'ha ancora, e per quanto mi riguarda i posti sono i più comodi che ho mai provato viaggiando in 3.Dava sei posti, ma non sei posti comodi.
Si...ma quanto è brutta....?!?!?!Entro i 3,90 mt credo che l'auto più spaziosa sia la Mahindra KUV100.
.
.
Lo spazio per le gambe c'è, come in tutte le monovolume, quello che difetta è lo spazio per le spalle. In particolare non mi piace (anzi, non la sopporto proprio) la soluzione dei tre posti anteriori, perchè per farci stare tre posti dove ce ne stanno due, finisce che il posto di guida e quello a destra sono addosso alla porta (impressione che ho avuto la volta che ci sono salito da passeggero), e in mezzo c'è un tavolino da briscola inutile. Peraltro, ho avuto la stessa identica impressione con l'analoga Honda FRV.In 3 dietro (ma anche davanti) è l'unica in cui ognuno ha il suo bel sedile e veramente tanto spazio per le gambe.
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa