arizona77 ha scritto:manuel46 ha scritto:arizona77 ha scritto:manuel46 ha scritto:aldebaran2 ha scritto:PanDemonio ha scritto:Nessuno ha detto che non sia disponibile la notifica, ma solo che NON FUNZIONA. Da parecchio tempo.aldebaran2 ha scritto:ho contollato, se vai si personalizza il tuo profilo puoi
attivare:
Invia una email di notifica quando i post ricevono una risposta:
Una email è inviata quando qualcuno replica ad un messaggio che hai inviato. Questa opzione può essere modificata quando scrivi un messaggio Si No
Spedisci una notifica per ogni nuovo messaggio: Si No
accipicchia.......credevo funzionasse
Come ti hanno già detto, purtroppo NON funzionano.....e non ci è dato sapere il perchè, se non con un vago "ci stiamo lavorando"......da circa 2 anni ormai,
le notifiche sono comode per seguire le discussioni in cui si è intervenuto,
molti nuovi utenti che si erano iscritti per un problema, non erano tornati a vedere le risposte proprio perchè non avevano visto nessuna notifica,
quindi c'è maleducazione è vero, ma su questo i nuovi utenti (e pure i vecchi) non vengono aiutati,
tra l'altro la cosa strana è che, se qualcuno riesuma un vecchio post, tipo del 2009-2010, la notifica mi arriva, invece per le discussioni dopo una certa data, niente!
io cominciai nel 97 perche' mi servivano alcune info sulla Megane II
( forum apposito )
poi ci presi gusto.....ed eccomi a rompe li cojjjjoni da mane a sera :cry:
Nel '97 per una megane II ?? :shock:
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :shock:
2007![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()