Questa del giudice mi piace per capire cosa ne pensa.sisu70 ha scritto:Vedremo cosa ne pensa un giudice: io di documentazione penso di averne accumulata abbastanza e le condizioni attuali della mia 6 sono una 'pistola fumante' difficilmente contestabile.
Ciao, Nicola.
freddy85 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa