Si anch'io sono di questo avviso, Perchè l'auto ha quattro anni di meno, (quindi meno usura dovuta al tempo) e si presuppone che per fare 40/50.000 km all'anno, il si faccia per la maggior parte in autostrada.simohsm ha scritto:La macchina risulta più nuova con soli due anni e 80.0000/100.000km rispetto ad un auto di 6 anni anche con soli 60.000km
io immagino... Q5 da vendere?arizona77 ha scritto:60.000 in 6 :?:
Poi Vi spiego dove voglio andare a parare![]()
bruno_v ha scritto:Per me sicuramente meglio un'auto di 2 anni e 100000 km, anche perchè chi ne fa un uso così intenso, oltre a fare principalmente autostrada, di solito cura attentamente la manutenzione (parlo per esperienza personale.152000 km in 3 anni)
Cosa vuoi vendere e a chi?arizona77 ha scritto:60.000 in 6 :?:
simohsm ha scritto:La macchina risulta più nuova con soli due anni e 80.0000/100.000km rispetto ad un auto di 6 anni anche con soli 60.000km
Grattaballe ha scritto:simohsm ha scritto:La macchina risulta più nuova con soli due anni e 80.0000/100.000km rispetto ad un auto di 6 anni anche con soli 60.000km
D'accordo... e ne ho le prove: gli agenti di commercio che frequento usano dei naftoni di note marche transalpine e nessuno (n-e-s-s-u-n-o) finora ha mai avuto rogne con filtri DPF, volani, pulegge, rigenerazioni, catene di distribuzione e quant'altro. Il colmo è che vendono ricambi all'ingrosso, protestano con me per i fatturati in calo e loro sono i primi a non consumare. Infatti ogni tanto glielo dico: certo che se fan tutti come voi...
L'ultima 320d 184cv sostituita è stata ridata indietro (leasing) dopo 30 mesi e 205.000 km coi freni originali e mica ancora finiti... :shock:
Infatti, fai della montagna e vedi che ogni 9.000km rifai freni e gomme :?il_chicco_show ha scritto:Eh beh tanto è tutto extraurbano, i freni li usi per passare sotto al telepass e non tamponare la colonna d'auto nel traffico![]()
NEWsuper5 ha scritto:io immagino... Q5 da vendere?arizona77 ha scritto:60.000 in 6 :?:
dipende tutto da come sono fatti quei 60mila (se in tratte molto brevi e frequenti, o con un uso sporadico ma per viaggi lunghetti, tipo auto sw/mpv usata quasi solo per andare in vacanza).
inoltre gli 80/100 mila in 2 anni (a meno di non aver fatto servizio taxi, in quel caso mi guarderei bene dall'acquistarlo :shock: ) difficilmente si fanno solo in urbano.
ExPug24 - 21 ore fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa