Ai TG amano fare sensazionalismo, se noti, all'inizio del filmato, c'è una specie di rampa per dei lavori stradali, il coglio..e lo ha preso a tutta velocità!trinacrio ha scritto:Appena visto al TG
guardate il manto stradale che scherzetti che fa :shock: :shock: :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=GNu-BYNWCOw&feature=related
The.Tramp ha scritto:Quella "rampa" è stata creta proprio dal caldo - le strade sono in grossi blocchi di cemento, e quando si espandono oltre la tollerabilità (le giunture), da qualche parte cede e due blocchi si alzano.
Ma ci doveva essere da tempo perché hanno già messo i segnali.
L'ho visto su Sky, il conducente si è salvato, la causa è stato un colpo di sonno.manuel46 ha scritto:...e questo? non c'entra il caldo però.... http://www.youtube.com/watch?v=FeTjXRbBHeA&feature=related
-Logan- ha scritto:The.Tramp ha scritto:Quella "rampa" è stata creta proprio dal caldo - le strade sono in grossi blocchi di cemento, e quando si espandono oltre la tollerabilità (le giunture), da qualche parte cede e due blocchi si alzano.
Ma ci doveva essere da tempo perché hanno già messo i segnali.
Ma questa caratteristica (i blocchi di cemento) è una particolarità solo statunitense o anche le nostre strade sono così?
Perché un fenomeno così particolare non l'ho mai visto.
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa