ahahah io parlo in tranquillità quindi mi dispiace che ci siano utenti che se la prendono per così poco, cmq espongo quello che volevo dire.
Ritengo che per le mie finanze la macchina sia un "bene" che una volta acquistato devo tenere (a differenza di un paio di scarpe, cellulare o computer come è statto detto) per almeno 7 anni.
Sinceramente comprare un'auto oggi, quindi immatricolarla nelle più rosee previsioni a marzo 2010, e poi dopo appena 2 anni vedersi arrivare il nuovo modello sotto il naso, personalmente è una cosa che non mi farebbe piacere, lo farei solo se avessi una necessità impellente che non riesco a sopperire in altro modo.
Se ad altre persone questo non interessa, è perchè fortunatamente al mondo non tutti ragioniamo nella stessa maniera, ma esistono diverse opinioni che vanno rispettate.
Ho letto che come me tante altre persone non sono felici dell'uscita (sempre che sia vera) di questo nuovo modello a fronte di un loro acquisto precedente.
Per il fatto di dire che sarà diversa basta leggere un pò sul web.
Anche se le fonti non sono attendibili comunque ci sono.
Mi piacerebbe lavorare al centro stile VW visto che sono un grafico pubblicitario ma ancora nn ci sono arrivato
ahaha spero che magari un giorno...