Grazie Pabon per il tuo post molto utile che tra l'altro concordo pienamente.
Io ho una Panda 4x4 multijet del 2005 che volevo sostituire. Purtroppo con la My2011 hanno tolto i freni a disco posteriori e ci hanno messo due tamburi.
Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Unica alternativa alla Panda 4x4 Cross è proprio l'Urban Cruiser.
A me piace bianco con il navigatore after market TNS410.
Riguardo alla ruota di scorta: non c'è proprio posto (cambia il piano del bagagliaio) oppure non l'hanno messa di proposito?
Il sedile posteriore non è scorrevole per via del differenziale posteriore oppure quello scorrevole della 2wd ci stava?
Grazie mille.
Io ho una Panda 4x4 multijet del 2005 che volevo sostituire. Purtroppo con la My2011 hanno tolto i freni a disco posteriori e ci hanno messo due tamburi.
Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Unica alternativa alla Panda 4x4 Cross è proprio l'Urban Cruiser.
A me piace bianco con il navigatore after market TNS410.
Riguardo alla ruota di scorta: non c'è proprio posto (cambia il piano del bagagliaio) oppure non l'hanno messa di proposito?
Il sedile posteriore non è scorrevole per via del differenziale posteriore oppure quello scorrevole della 2wd ci stava?
Grazie mille.
pabon ha scritto:io la guido da un anno e posso dirvi questo:
non voglio discutere l'estetica ognuno ha un suo parere comunque a me piace molto...
- come consumi in quasi 20.000 (suddivisi alla pari tra città e montagna) sono sceso sotto i 16 km/l solo 2 volte La media si avvicina ai 17 km ... se volete ho un file xls che compilo pazientemente con tutte le statistiche
- la trazione in montagna e specie su neve è uno spettacolo
- a parte la panda non ha concorrenti sotto i 4 metri, le alternative + vicine sono la suzuki sx4 e la fiat 16, ma oltre a non piacermi e non esser toyota non esiste confronto come trazione e come interni abitacolo
- il motore va bene e vi assicuro che è sufficiente per la macchina
per gli altri modelli citati
yeti 4x4 cara e poi è un 2000
juke non esiste 4x4 diesel
16 e sx4 ne ho già parlato
duster con tutti gli accessori costa 20000 euruzzi ma in confronto rimane pur sempre spartana
l'unico rammarico ma veramente l'unico è non aver la ruota di scorta...vabbè che toy i primi 3 anni copre tutto anche la gomma bucata ..... comunque mai bucato in vita mia....