mommotti ha scritto:Su quattoruote si parla di un upgrade motoristico per yaris a gennaio, verso a settembre e urban cruiser sempre in autunno o fine estate. Vorrei sapere di cosa si tratta. Novità sul fronte diesel?
peppe94 ha scritto:l'unico modo per vendere l'urban sarebbe di ridurre il prezzo dei listini almeno di 1500-2000 euro, poi se ne parla!
**peppe94 ha scritto:l'unico modo per vendere l'urban sarebbe di ridurre il prezzo dei listini almeno di 1500-2000 euro, poi se ne parla!
pandaquattroperquattro ha scritto::?:**peppe94 ha scritto:l'unico modo per vendere l'urban sarebbe di ridurre il prezzo dei listini almeno di 1500-2000 euro, poi se ne parla!
Io vorrei un benzina 4x4..........arriverà ? :?:
CinghialeMannaro ha scritto:pandaquattroperquattro ha scritto::?:**peppe94 ha scritto:l'unico modo per vendere l'urban sarebbe di ridurre il prezzo dei listini almeno di 1500-2000 euro, poi se ne parla!
mi sa che lo vuoi soltanto tunon penso che ne venderebbero tanti...
peppe94 ha scritto:l'unico modo per vendere l'urban sarebbe di ridurre il prezzo dei listini almeno di 1500-2000 euro, poi se ne parla!
suiller ha scritto:[]
anche secondo me, oggi come oggi non avrebbe senso, al di là dei consumi sul 4x4 ci va tanta coppia e tutta in basso, il D4D è semplicemente perfetto... però costa un botto l'UC 4x4 D4D ma è troppo carino![]()
suiller ha scritto:CinghialeMannaro ha scritto:pandaquattroperquattro ha scritto::?:**peppe94 ha scritto:l'unico modo per vendere l'urban sarebbe di ridurre il prezzo dei listini almeno di 1500-2000 euro, poi se ne parla!
mi sa che lo vuoi soltanto tunon penso che ne venderebbero tanti...
anche secondo me, oggi come oggi non avrebbe senso, al di là dei consumi sul 4x4 ci va tanta coppia e tutta in basso, il D4D è semplicemente perfetto... però costa un botto l'UC 4x4 D4D ma è troppo carino![]()
perdegola1 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa