Fancar_ ha scritto:ALFA ROMEO 4.699 vendite a settembre 2010 contro le 4.666 di settembre 2009.
blackshirt ha scritto:direi che sicuramente x la Giulietta sono al 90% vendite effettive, per le altre penso ci sia almeno un 20/30% di km0....
blackshirt ha scritto:direi che sicuramente x la Giulietta sono al 90% vendite effettive, per le altre penso ci sia almeno un 20/30% di km0....
156jtd. ha scritto:blackshirt ha scritto:direi che sicuramente x la Giulietta sono al 90% vendite effettive, per le altre penso ci sia almeno un 20/30% di km0....
soprattutto la Giulietta ha una gamma ancora incompleta e quindi puo solo crescere come del resto l' Astra. Mentre per tutte le altre la gamma è ormai praticamente completa .
156jtd. ha scritto:156jtd. ha scritto:blackshirt ha scritto:direi che sicuramente x la Giulietta sono al 90% vendite effettive, per le altre penso ci sia almeno un 20/30% di km0....
soprattutto la Giulietta ha una gamma ancora incompleta e quindi puo solo crescere come del resto l' Astra. Mentre per tutte le altre la gamma è ormai praticamente completa .
cmq Alfa in crescita in un mercato che fa -19% con praticamente 2 soli modelli.
blackshirt ha scritto:156jtd. ha scritto:156jtd. ha scritto:blackshirt ha scritto:direi che sicuramente x la Giulietta sono al 90% vendite effettive, per le altre penso ci sia almeno un 20/30% di km0....
quando arrivi vicino allo zero, o cresci o chiudi.....
Stai dicendo che gia' ci sono annunci per l'appena nata?blackshirt ha scritto:blackshirt ha scritto:direi che sicuramente x la Giulietta sono al 90% vendite effettive, per le altre penso ci sia almeno un 20/30% di km0....
per curiosità sono andato su autoscout e ho trovato oltre 300 inserzioni di Golf km0 o pronta consegna :shock: :shock: :shock:
di Bravo meno di 200
di Focus meno di 80
di Astra meno di 80
di Giulietta meno di 100
Ottimo togliamone uno e si venderanno ancora di piu',ma per te cosa si vende non ha importanza? anche di panda se ne vendono tante.156jtd. ha scritto:156jtd. ha scritto:blackshirt ha scritto:direi che sicuramente x la Giulietta sono al 90% vendite effettive, per le altre penso ci sia almeno un 20/30% di km0....
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa