agricolo
0
Può essere utile capire come funziona il metodo delle diluizioni, spiegato in modo semplice da Dario Bressanini.
eh, ma sai..... l'effetto è dovuto alla "dinamizzazione"......................
Può essere utile capire come funziona il metodo delle diluizioni, spiegato in modo semplice da Dario Bressanini.
Da rilevare che viene spiegato chiaramente perchè la tecnica di base sia stata superata solo in seguito alla sua ideazione, a causa di nuove scoperte scientifiche.eh, ma sai..... l'effetto è dovuto alla "dinamizzazione"......................
L'inventore non fu affatto un truffatore, come molti erroneamente lo descrivono.
Mi domando spesso: ma prima che venisse fondata la Bayer ( e con lei anche tutte le altre multinazionali del farmaco ) la gente moriva immediatamente, perché non aveva le splendide medicine che solo le farmacie possono fornire ?
E allora come ci siamo arrivati a sopravvivere e addirittura a prosperare moliplicandoci per milioni di volte ?
Forse l'infallibilità della chimica farmaceutica va un tantino ridimensionata anch'essa...
senza pesare sul SSN.
Forse per complottismo? La medicina ufficiale ci vuole fregare tutti?
Aggiungo: forse una delle cose buone del servizio militare è che ti vaccinavano per benino.
In effetti da allora ho sempre avuto una salute di ferro.![]()
Invece ai miei tempi girava voce che ti propinavano il bromuro a tua insaputa...
in effetti non mi spiegavo come potevo stare intere settimane senza avere un'erezione, a quell'età...
GuidoP - 15 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa