a_gricolo ha scritto:
hpx ha scritto:
a_gricolo ha scritto:
pi_greco ha scritto:
allegri la stagione dell'ibrido è appena cominciata ed il meglio deve ancora venire...
Credo anch'io, considerando che le batterie sono al palo e le fuel cell di là da venire....
Allegri fino ad un certo punto visto che per una Plugin o una Ev Extended Range bisogna lasciare sul piatto almeno 40 cocuzze.
Per almeno 3-4 anni Toyota la farà ancora da padrona.
3.14 parlava di ibrido in generale, credo.
precisamente, inoltre la frontiera individuata, batterie, fuel cell, è destinata ad ampliarsi con in metodi intregrati di ricarica, sia fotovoltaici, da rete, che di recupero ad alta corrente in frenata (non sempre possibile con gli accumulatori, e altrettanto di veloce scarica come i condensatori, insomma, se devi andare consumando meno propellente chimico possibile (poco importa se minerale o sintetico) devi dissipare il meno possibile e approvvigionarti nei modi più disparati e poi poter accumumulare e poi poter attingere energia elettrochimica o elettrostatica nei modi più variegati possibili, tutto dipende da come si muoveranno le aziende che hanno tecnologia mista nel proprio DNA, mitsubishi, tanto per ripetermi, ha diverse divisioni in ambiti totalmente differenti che però possono interagire sinergicamente, credo che ci sarà modo di valutare...