topomillo ha scritto:volessi prendere in considerazione l'acquisto di una berlina come da titolo quali solo le alternative sul mercato e quali le migliori?
saluti
matteomatte1 ha scritto:topomillo ha scritto:volessi prendere in considerazione l'acquisto di una berlina come da titolo quali solo le alternative sul mercato e quali le migliori?
saluti
Serie 1
A3
Golf
Impreza
sul migliore ci sarebbe molto da scrivere, dipende anche dal tuo budget e dalle tue necessità e/o esigenze
Suby01 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:topomillo ha scritto:volessi prendere in considerazione l'acquisto di una berlina come da titolo quali solo le alternative sul mercato e quali le migliori?
saluti
Serie 1
A3
Golf
Impreza
sul migliore ci sarebbe molto da scrivere, dipende anche dal tuo budget e dalle tue necessità e/o esigenze
Anche Octavia oppure la nuova Classe A (se non è già uscita uscirà anche integrale)
Mauro 65 ha scritto:Octavia (come V40) mi paiono già più spinte verso il segmento D
(non ci sono più i segmentio di una volta :XD: )
matteomatte1 ha scritto:Suby01 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:topomillo ha scritto:volessi prendere in considerazione l'acquisto di una berlina come da titolo quali solo le alternative sul mercato e quali le migliori?
saluti
Serie 1
A3
Golf
Impreza
Anche Octavia oppure la nuova Classe A (se non è già uscita uscirà anche integrale)
della classe A non sapevo, l'Octavia invece uscirà nei prossimi mesi, il vecchio modello non viene più prodotto con la TI
ma sarà una bombetta AMG ... un po' particolareSuby01 ha scritto:La classe A non credo sia ancora a listino, ma se non ho capito male (ultimamente sono un po' indietro con la lettura dei 4R) ci sarà anche la versione 4x4
Mauro 65 ha scritto:ma sarà una bombetta AMG ... un po' particolareSuby01 ha scritto:La classe A non credo sia ancora a listino, ma se non ho capito male (ultimamente sono un po' indietro con la lettura dei 4R) ci sarà anche la versione 4x4
topomillo ha scritto:volessi prendere in considerazione l'acquisto di una berlina come da titolo quali solo le alternative sul mercato e quali le migliori?
saluti
Le quattro indicate da matteomatte1topomillo ha scritto:ma... disponibili da ora ?
topomillo ha scritto:ma... disponibili da ora ?
poi arrivi a provare qella giusta, fai la prima rotonda, butti giù tutto il gas e...non scendi più..Mauro 65 ha scritto:Le quattro indicate da matteomatte1topomillo ha scritto:ma... disponibili da ora ?
Serie 1
A3
Golf
Impreza
sono tre tipologie di trasmissione (A3 e Golf montano lo stesso schema) piuttosto diverse tra di loro. Anche la forchetta dei prezzi (scontati) è piuttosto ampia. Non so che necessità tu abbia o se opzioni il 4x4 per una scelta di gusto personale. Il suggerimento è sempre quello, andarle a vedere di persona e, soprattutto, anche se non è semplice, provarle.
agricolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa