Credo che il nuovo motore della focus RS da 305cv e 440nm potrebbe essere messo tranquillamente sotto alcune volvo che hanno anche la TI. A che serve sotto la focus TA quel motore?
ilReplicante ha scritto:Credo che il nuovo motore della focus RS da 305cv e 440nm potrebbe essere messo tranquillamente sotto alcune volvo che hanno anche la TI. A che serve sotto la focus TA quel motore?
ilReplicante ha scritto:Credo che il nuovo motore della focus RS da 305cv e 440nm potrebbe essere messo tranquillamente sotto alcune volvo che hanno anche la TI. A che serve sotto la focus TA quel motore?
il limite della C30 dal mio punto di vista è nel design da metà auto in dietro...mocambo ha scritto:ilReplicante ha scritto:Credo che il nuovo motore della focus RS da 305cv e 440nm potrebbe essere messo tranquillamente sotto alcune volvo che hanno anche la TI. A che serve sotto la focus TA quel motore?
il motore della RS non è altro che il famoso 2.5T Volvo che la Ford ha sapientemente scippato alla casa svedese per cui si può fare eccome!
Pensa ad una c30R, già con il 2.5T è una piccola bestia, l'ho provata a Vallelunga ed era impressionante.
ilReplicante ha scritto:il limite della C30 dal mio punto di vista è nel design da metà auto in dietro...mocambo ha scritto:ilReplicante ha scritto:Credo che il nuovo motore della focus RS da 305cv e 440nm potrebbe essere messo tranquillamente sotto alcune volvo che hanno anche la TI. A che serve sotto la focus TA quel motore?
il motore della RS non è altro che il famoso 2.5T Volvo che la Ford ha sapientemente scippato alla casa svedese per cui si può fare eccome!
Pensa ad una c30R, già con il 2.5T è una piccola bestia, l'ho provata a Vallelunga ed era impressionante.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa