Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

UNA PORSCHE CHE NON SIA MOTORIZZATA PORSCHE? LA COMPRERESTE?

UNA PORSCHE CHE NON SIA MOTORIZZATA PORSCHE? LA COMPRERESTE? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. minkiaz

    minkiaz

    Iscritto:
    1238703216
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti voi esperti nel settore... Intanto Auguri a tutti voi di Buona Pasqua.. Avevo bisogno del vosto aiuto in quanto a da qualche giorno che ho dei forti dubbi sull'acquisto di una Porsche Cayenne Diesel. Cioè tutti mi continuano a dire: Ma compri una Porsche con Motore wolkswagen?. Io sono troppo insicuro, voi che mi consigliate? Il Diesel o il benzina? Sempre Valutando prezzi e consumi. Pensate che farei male se dovrei prendere il Diesel? Aspetto da voi delle motivazioni per scegliere Una Porsche Cayenne Diesel, anche se motorizzata wolkswagen. Grazie Ancora
     
  2. sole2009

    sole2009

    Iscritto:
    1238620237
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    In realtà la Porsche attualmente possiede la VW !!! essendo la maggiore azionista. Per cui ormai si fa fatica a distinguere. La Cayenne è già fatta su pianale in comune ad Audi e VW. il V6 benzina è già anche esso in comune. I V8 e V8 Turbo pur essendo motori progettati in Porsche usufruiscono di elementi in sinergia con la produzione Audi di alta gamma. La Audi a sua volta possiede Lamborghini su cui ha trapiantato la propria tecnologia 4x4. Audi possiede anche Bentley sulla quale prossimamente trapianterà un diesel di alta gamma. Sulla Bentley Continental GT che è una macchina eccezionale la chiavetta di accenzione assomiglia molto a quella della Passat, il motore è derivato dal V12 montato su Tuareg e su altre macchine del gruppo. Comunque tutti i motori Porsche incluso il Diesel sono ampiamente modificati dagli ingegneri Porsche. Il motore TDI 3000 V6 da 240 cavalli è stato aggiornato per la circostanza nell?aspirazione (che dispone di valvola di regolazione continua della turbolenza) e nell?impianto di iniezione: sempre common rail, ma con iniettori piezoelettrici ultrarapidi, capaci di garantire fino a cinque getti (e di portata variabile) per ogni ciclo. La rivisitazione tecnica ha poi ovviamente coinvolto la gestione elettronica, tanto per il motore quanto per la trasmissione ed il tiptronic la cui risposta è ora molto più pronta nonchè l?impianto di scarico, anche in relazione all?esigenza di garantire caratteristiche sonore in linea con le tradizioni della marca.
    Un consiglio, compra quello che più ti piace e che pensi sia più adatto alle tue esigenze senza farti condizionare troppo.
     
  3. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Secondo me questa è una presa per il culo bella e buona..mi rifiuto di credere che uno che ha i soldi per comprare un Cayenne Diesel si registri su un forum col nome "Minkiaz", che non sappia nemmeno come si scrive Volkswagen e soprattutto che non sappia il corretto uso del congiuntivo (citaz.:"Pensate che farei male se dovrei prendere il Diesel?")..
     
  4. minkiaz

    minkiaz

    Iscritto:
    1238703216
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Intanto vi chiedo scusa per gli errori otografici ma ho dovuto scrivere in frettta perchè dovevo uscire da casa, perchè già ero in ritardo. Poi volevo specificare che tutti questi soldi non li possiedo, e appunto per questo vi chiedevo cosa fosse meglio acquistare. Un diesel o un Benzina? e poi vi assicuro che non è una presa per i fondelli, ringrazio chi gentilmente mi ha saputo rispondere. Ancora Auguri di una Buona Pasqua
     
  5. minkiaz

    minkiaz

    Iscritto:
    1238703216
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Dimenticavo, il nome utente non ha il significato che pensate.... E' una username del tutto personale e significativa per me. Grazie
     
  6. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    inoltre molto, anzi troppo, spesso, soldi e cultura non vanno proprio a braccetto, di questi tempi!

    basta vedere i neolaureati a 1000 ? e gente invece che sa solo parlare e promettere, a volte truffando, che girano con macchinoni fatti sfruttando poveri operai sottopagati e magari in nero!
     
  7. perla83

    perla83

    Iscritto:
    1240169898
    Messaggi:
    217
    Piaciuto:
    0
    Sacrosante parole, la cultura appaga non di certo il portafogli (purtroppo)
     
  8. Admin

    Admin Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    Resi, è vietato usare termini offensivi!! :evil:
    Ti invito a leggere il regolamento..
    Grazie
     
  9. keyone

    keyone

    Iscritto:
    1238711761
    Messaggi:
    8.782
    Piaciuto:
    1.575
    Eh già! Il laureato solo per essersi reso tale ,spesso con i soldi e le spinte di papà ,anche se non sa far nulla ,dovrebbe guadagnare da subito -e per diritto acquisito- almeno 3 o 4 volte più di un operario ! Il quale magari dopo 20 anni di lavoro ,specializzazioni e aggiornamenti riesce a portare a casa un salario appena sufficiente ,e sommato a quello della moglie e sempre crisi,licenziamenti e cassa integrazione permettendo!
    E poi le persone veramente colte non disprezzano per partitto preso chi magari non ha potuto o voluto studiare e speso la sua vita in attività autonome dove far valere alcune caratteristiche personali " parlare ,convincere la gente o fare affari",e a volte a faticare duramente con le mani, e si è creato benessere con il suo lavoro.Vi sono anche imprenditori o commercianti che non truffano e rispettano le leggi,anche quelle del lavoro! Ci sono infine ,anche in Italia,uomini di vera cultura che hanno ottenuto pure un certo successo economico.Non vi è niente di peggio,a mio modesto parere, dei luoghi comuni e dell' "infarinatura "di cultura che spinge l'ego a ritenersi -ingiustificatamente- superiore agli altri .Saluti
     
  10. luneo

    luneo

    Iscritto:
    1239021578
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    1
    Saluti a tutti,
    se il boxer Porsche lo facesse la subaru... la comprerei!

    Ciao
     
  11. BernieB

    BernieB

    Iscritto:
    1252575529
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    0
    Intanto oggi possiamo dire che la porsche E' di volkswagen,poi posso dire che oggi le uniche cay vendute sono le diesel,io ne ho avuta una in uso per qlc gg.e ne sono rimasto ben impressionato,secondo me è la motorizzazione ideale per simili mezzi,se voglio un auto per le prestazioni non mi prendo un SUV,e comunque questo messo in mod.sport è anche prestazionale quanto basta per divertirsi un pò! Anche il prezzo è allineato a simili mezzi,ma le finiture sono da porsche,per me a livello superiore ad altri SUV von prezzi equivalenti.Certo se poi uno vuol far arricchire ancora di più i petrolieri ne acquista uno a benzina,e prendendolo usato troverà mezzi ottimi,con pochi km a prezzi da berlina medio-piccola!
     

Condividi questa Pagina