No, ma il regista è Mucchino ...a_gricolo ha scritto:che è, abbiamo la Yale come sponsor del forum?
matteomatte1 ha scritto:ho sbloccato un po', vediamo quanto dura...
Epme ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ho sbloccato un po', vediamo quanto dura...
Ma non ho capito il blocco di quello su Simoncelli :shock:
matteomatte1 ha scritto:Epme ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ho sbloccato un po', vediamo quanto dura...
neppure io, vabbè dai adesso lo possiamo massacrare...![]()
![]()
![]()
![]()
matteomatte1 ha scritto:ho sbloccato un po', vediamo quanto dura...
Zitto che fanno sparire anche noi .... :shock: 8) :lol:trinacrio ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ho sbloccato un po', vediamo quanto dura...
Non capisco perché il mio 3D, appunto sui lucchetti é sparito :shock:
Epme ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Epme ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ho sbloccato un po', vediamo quanto dura...
![]()
![]()
![]()
Povero Sic ... aveva una faccia da cane bastonato ...
Anche perchè se si fa la fama di scorretto, chi lo prende poi come testimonial ??
Ah beh .. Ci sono sempre banche e assicurazioni ...
Comunque per la serie il bue e l'asino ..
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/15-05-2011/simoncelli-nessuna-maialata-801209192041.shtml
trinacrio ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ho sbloccato un po', vediamo quanto dura...
Si vede che ragiona come si pettina ... 8)matteomatte1 ha scritto:Epme ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Epme ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ho sbloccato un po', vediamo quanto dura...
![]()
![]()
![]()
Povero Sic ... aveva una faccia da cane bastonato ...
Anche perchè se si fa la fama di scorretto, chi lo prende poi come testimonial ??
Ah beh .. Ci sono sempre banche e assicurazioni ...
Comunque per la serie il bue e l'asino ..
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/15-05-2011/simoncelli-nessuna-maialata-801209192041.shtml
almeno chiedere scusa, poi per carità nella foga ci può pure stare di sbagliare ma si sarà pure rivisto alla tv, mah...
Epme ha scritto:Zitto che fanno sparire anche noi .... :shock: 8) :lol:trinacrio ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ho sbloccato un po', vediamo quanto dura...
Peggio ...trinacrio ha scritto:Epme ha scritto:Zitto che fanno sparire anche noi .... :shock: 8) :lol:trinacrio ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ho sbloccato un po', vediamo quanto dura...
Anche lui qui?
matteomatte1 ha scritto:Epme ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ho sbloccato un po', vediamo quanto dura...
![]()
![]()
![]()
Botto88 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Epme ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ho sbloccato un po', vediamo quanto dura...
![]()
![]()
![]()
Vergognoso... moderazione incomprensibile. Non c'era nessuna offesa e nessun OT, si discuteva in modo del tutto civile... mah :evil:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa