Ho avuto modo di guidare una multipla di 10 anni fa jtd.
Me l'ha prestata mia zia come auto sostitutiva perchè avevo la mia Civic Fk3 dal carrozziere... ...bene, all'inizio mi sembrava un camion, poi c'ho preso la mano e devo dire che era veramente comoda, con una gran visibiiltà e il cambio vicino. :-o
Peccato i fruscii pazzeschi, lo sterzo vago e l'aderenza un pò così...
Dico peccato perchè con quella larghezza, ergo potenziale stabilità, si potrebbe avere una buona base per ospitare ben altri propulsori, rivedendo le sospensioni. Il tutto riqualificando gli interni, aumentandone la qualità ma con lo stesso disegno, integrando la strumentazione. Magari proponendo versioni con trazione integrale (Jeep docet).
Costerebbe di più ma sarebbe una bella sfida per rilanciare questo modello, mantenendone l'originalità e le qualità.
Purtroppo ora è inchiodato sulla versione a metano e alla Fiat si sono seduti sugli allori di questa da anni ormai secondo me.
Me l'ha prestata mia zia come auto sostitutiva perchè avevo la mia Civic Fk3 dal carrozziere... ...bene, all'inizio mi sembrava un camion, poi c'ho preso la mano e devo dire che era veramente comoda, con una gran visibiiltà e il cambio vicino. :-o
Peccato i fruscii pazzeschi, lo sterzo vago e l'aderenza un pò così...
Dico peccato perchè con quella larghezza, ergo potenziale stabilità, si potrebbe avere una buona base per ospitare ben altri propulsori, rivedendo le sospensioni. Il tutto riqualificando gli interni, aumentandone la qualità ma con lo stesso disegno, integrando la strumentazione. Magari proponendo versioni con trazione integrale (Jeep docet).
Costerebbe di più ma sarebbe una bella sfida per rilanciare questo modello, mantenendone l'originalità e le qualità.
Purtroppo ora è inchiodato sulla versione a metano e alla Fiat si sono seduti sugli allori di questa da anni ormai secondo me.