Traduzione di Google.. per quel che vale:
"Duecento" Cavalli Made in Olanda! Improvvisamente vi è la MiTo che hai sognato per un bel po '.
Una versione GTA rimarrà la famosa salsiccia appesa di fronte a voi e QuadrifoglioVerde parla assolutamente a te, sai già fin troppo bene che potrebbe essere solo l'inizio ...
E che appare dal primo secondo si arriva a Wim principe Nunspeet allontana con questo di non essere disprezzato 'Duecento. Un nome dal suono di un dettagliato e ben pensato concetto con 200 cavalli, che con il Veluwe specialista Alfa Romeo Squadra Tuning è stabilito. 'Hothatch' un purosangue dai puristi per i puristi. MiTo Questo ci mostra come un occhio altamente qualificato per MiTo e sentire. La bella etichetta gialla di avvertimento pensiero sulla parte interna della porta, dice tutto: "Attenzione! 200 cavalli selvaggi" Immediatamente ci siamo chiesti se noi 'Stallone Italiano' da Milano e Torino potrebbe essere addomesticato.
Dopo che avevamo recuperato dal fatto che gli occhi attuale MiTo può anche più sexy di quanto abbiamo mai osato credere, si è rivelato questa edizione speciale con grandi turbo Garrett e Pipercross luchttoevoersysyteem una piacevole sorpresa per le tue orecchie. Siamo stati viziati e impressionato dal risultato acustico dello stabilimento finito QV, ma questo è ancora più impressionante, senza dover mai essere volgare. Grazie ad una meravigliosa scarico inattività sentire cosa aspettarsi. Abbiamo guidato la prima strada 'uno scherzo' a 'Neutrale', sapendo che abbiamo nel QV effettivamente fatto solo durante i primi metri. Ancora molto modesto e riservato con un suono profondo e oscuro di noi, ci accorgiamo immediatamente che questa sospensione estremamente sportivo e ribassato Duecento extra ferma e si sente che il contatto con il suolo è molto più diretto che nel QV. E 'spartano, per essere precisi, senza essere davvero fastidioso. Rende solo eccitato perché l'ultima volta ci siamo sentiti un tale decadimento breve, eravamo in una 8C Competizione. La vettura è che vuole altro da 30-55 mm di altezza.
Nel profondo della valvola a farfalla è stato presto chiaro che circa 40 cavalli erano ancora ricoverati. HUP a 'D' così! In contrasto con la QV di sentire che il movimento del tasto DNA realtà non cambia nulla in termini di velocità. Ma le apparenze ingannano perché ancora una volta che vi abbiamo dato sono stati i gas QV acuta dimenticato. Il Duecento fu improvvisamente un sibilo e sembrava più una palla di cannone in Nero Etna attraverso il flash paesaggio. L'originale standard MiTo 1.4 Tjet con interni in 'Sport Pack', era ora improvvisamente decisamente di un ordine diverso rispetto a tutti gli altri. Dal momento che è stato, ovviamente, in questa modalità ultra-dinamico. Per noi era la 'D' Duecento e nient'altro. L'integrale o sibilo S4-simile del cambio e dell'acceleratore, è coinvolgente e il sound della vettura che ha cominciato a suonare più bella come il gas di scarico caldi. Non abbiamo mai così tanto come buchi consapevole per cadere sulle nostre auto di fronte, li mise in pochi secondi e, infine, avvicinarci a ignorare. Una grande delusione per molti segmento Mini Cooper D driver o driver Audi che aveva appena ottenuto la condanna di nuovo a contare con un bel guardare compatta Alfa. Il turbo lag è solo piccola e da 2500 giri / min piccola bomba scoppio con curve belle e letteralmente ovunque in mezzo passa senza rilasciare. A marce alte, la trazione è molto sorprendente e il suono scuro in background e la sensazione forte nel frame devi sorridere tutto sommato va a un 1.4. Qualcosa che si colleghi VAG guida mai creduto un drink al lavoro. Ufficialmente non lo sappiamo, ma si stima che l'accelerazione di 0-100 in 7 secondo turno ha avuto luogo. Per passare a lungo attraverso lo scarico scoppietta anche!
Non abbiamo forse tornare alla QV dello stesso produttore? Sì. Perché nonostante gli adeguamenti perfezionista, fece il Duecento olandese la QV alla fine non del tutto superflua. I meravigliosi cambiamenti attraverso ruote a raggi da 18 pollici con pneumatici 215/40, minigonne laterali e adesivi, "diffusore Eccesivo ', spoiler anteriore, scarico sportivo e fari oscurati, in modo che nessuno più dubitava che la MiTo in anticipo non sembra buono e la potenza brutale altamente addictive si verificano durante l'esperienza di guida, realizzata questa edizione quasi perfetto al 100% e Alfa Romeo. Quasi, perché c'era solo una cosa che ha fatto la differenza con la deliziosa QV; La sensibilità dello sterzo. Duecento ha mostrato il gioco di andare e mandare il diritto di indossare una potente etichetta gialla di avvertimento. I cavalli selvaggi sono rimasto solo con difficoltà, perché tutti in una volta da un caccia taglienti. Ad alta velocità dritto e sono dannosi per la patente di guida, ha permesso di deviare 5-6 piuttosto perché vuoi entrambe le mani sul volante è stato associato con intorpidimento nella parte anteriore. Questo era tutto a che fare con il software del dispositivo del Duecento che ancora molto Tjet 155 è stata di 1,4. Duecento sono rimasti in tutti i casi, come un blocco sulla strada, e mai sentito sicuro su. Abbiamo trovato sul retro della QV anche troppo rimbalzante e meno divertente rispetto alla Duecento in Nunspeet. Ma sembrava che il Duecento volte corso il rischio che stallone selvaggio potrebbe passare attraverso le ginocchia. E di fissare il diritto di auto quando è necessario per mantenere lancio e gettando lavoro che abbiamo trovato fastidioso a volte.
Il Duecento è sceso, in media, molto pratica, quello che come un cavaliere anche la sensazione di aver messo giù un buon risultato. Duecento MiTo è infatti davvero una gara molto selvaggia, e sentiamo l'alternativa ideale ad un preliminare GTA che non arrivava mai. Noi siamo parte della performance è più colpito dalla cura dei dettagli, che anche gli esperti volte mi chiedo se la notizia vettura è tutto il bene ricevuto recentemente, e non accadere a qualsiasi di Alfa Romeo ad avere trascurato. Un vero vogliono avere così questo Duecento. Configure'm ora usando questo link e vedere immediatamente quello che un festoso MiTo Duecento mitico dovrebbe costare.