Tourillo ha scritto:
Su Auto di ottobre ho visto l'articolo sulla prossima Mercedes CLS..e ne sono rimasto a dir poco estasiato..è davvero bellissima (il muso ricorda molto l'ultima CLK BlackSeries, no?..)..sarà molto interessante anche perchè le metteranno il 2.2biturbodiesel da 204CV..certo, sarebbe più interessante il 3.0turbodiesel..peccato che in Mercedes si siano leggermente assopiti ed abbia solo 224CV..ed il 3.0biturbodiesel?..Boh?!..
Finalmente un'auto seria Touri..
e poi piace anche a me. Comunque la faccenda del 3litri diesel è un errore, la CLS 350cdi ha il nuovo 3litri V6 Cdi 245Cv e 620Nm (1.600/2.400giri); è chiaramente riportato sul sito Mercedes. Lo stesso motore che sulla Classe S sviluppa 258Cv e sulla Classe R 265Cv.
Comunque sia è un'auto che mi affascina moltissimo e non è escluso che la prenda in considerazione quando cambierò la mia, il frontale stile SLS è davvero indovinato.
Inoltre anche il servizio sulla nuova S63 AMG - col nuovo V8 turbo da quasi 1000Nm - non è male. Sabato sera viaggiavo su una provinciale a 70Km/h a capote aperta, mi ha sorpassato una Classe S che faceva un suono strano (divino); non il classico V8 AMG aspirato 6.3 (quello lo conosco bene) ma più cupo e vellutato al contempo.. era il V12 di una S65. :shock: :shock: