Non è mia intenzione fare della pubblicità, ma ieri sotto casa mia era parcheggiata una fiammante Hyundai Veloster, devo dire che dalle foto non mi diceva gran che, ma vederla dal vivo è stata proprio una gradevole sospresa, bassa corta, cattiva quanto basta, un po' tra il tamarro e la creazione italiana di altissimo design.
Devo dire che era molto tempo che una macchina non mi stupiva cosi', a scanso di equivoci l'ultima macchina che ho detto questa è bellissima e "spaccherà" è stata l'Alfa Brera, e quindi visto che il mercato ha sempre gusti opposti ai miei non credo che avrà un grande successo
ma ragazzi questi coreani hanno fatto passi avanti incredibili, e adesso riescono pure a stupire con macchine particolari che certo non possono piacere a tutti ma di sicuro hanno grande personalità.
Ciao!
Devo dire che era molto tempo che una macchina non mi stupiva cosi', a scanso di equivoci l'ultima macchina che ho detto questa è bellissima e "spaccherà" è stata l'Alfa Brera, e quindi visto che il mercato ha sempre gusti opposti ai miei non credo che avrà un grande successo
Ciao!