chassis_engineer ha scritto:Vorsprung durch carrattrezzen.
Sehr gut Spruch Chef ....chassis_engineer ha scritto:Vorsprung durch carrattrezzen.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:chassis_engineer ha scritto:Vorsprung durch carrattrezzen.
chassis_engineer ha scritto:Vorsprung durch carrattrezzen.
Kren ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:chassis_engineer ha scritto:Vorsprung durch carrattrezzen.
OTUAW
reFORESTERation ha scritto:Kren ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:chassis_engineer ha scritto:Vorsprung durch carrattrezzen.
OTUAW
va..che possiamo chiedere i diritti d'autore..
tornando alla foto..succede, meno male che hanno le subaru..![]()
Li pago volentieri :lol: :lol: :lol:reFORESTERation ha scritto:Kren ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:chassis_engineer ha scritto:Vorsprung durch carrattrezzen.
OTUAW
Kren ha scritto:Li pago volentieri :lol: :lol: :lol:reFORESTERation ha scritto:Kren ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:chassis_engineer ha scritto:Vorsprung durch carrattrezzen.
OTUAW
Subaru? Ah.....le Pleiadi. Che bei momenti
Quoto...vecchioAlfista ha scritto:non dimentichiamoci la 159 pentasaura: una CROCE per gli addetti ai lavori :cry:
loopo ha scritto:Capita quando non si compra Alfa Romeo 8)
Ed ecco invece Italian auto su Italian camion:MultiJet150 ha scritto:loopo ha scritto:Capita quando non si compra Alfa Romeo 8)
INCREDIBILE !!!!!
Ecco dov'era finita la Milionesima testata TDI difettosa, era da tempo che a Verona la cercavano ! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:![]()
![]()
P.S.1 Grazie LOOPO ......... queste sono le cose che mi rendono di buon umore dopo una giornata di emme ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S.2 comunque potevano telefonarmi, mi sarei precipitato là in 3 secondi con la pantera nera 159, poi se mi autorizzavano, lampeggiante blu sul tetto e VIIIAAAA più veloci della luce. :shock: :shock:![]()
P.S.3 DAS AUTO su Italian Camion !![]()
![]()
![]()
Nevermore80 ha scritto:Ed ecco invece Italian auto su Italian camion:MultiJet150 ha scritto:loopo ha scritto:Capita quando non si compra Alfa Romeo 8)
INCREDIBILE !!!!!
Ecco dov'era finita la Milionesima testata TDI difettosa, era da tempo che a Verona la cercavano ! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:![]()
![]()
P.S.1 Grazie LOOPO ......... queste sono le cose che mi rendono di buon umore dopo una giornata di emme ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S.2 comunque potevano telefonarmi, mi sarei precipitato là in 3 secondi con la pantera nera 159, poi se mi autorizzavano, lampeggiante blu sul tetto e VIIIAAAA più veloci della luce. :shock: :shock:![]()
P.S.3 DAS AUTO su Italian Camion !![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=btEP8HSKcYk
(a meno che non la stessero rimuovendo per divieto di sosta...ma trattandosi di una 159 con la scritta "Polizia" sulla fiancata, non credo proprio)
![]()
![]()
p.s. forse sarà stato il milionesimo intasamento del DPF del pentasauro![]()
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa