Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Una domanda per tutti voi...

Una domanda per tutti voi... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Ciao amici del forum! la mia è solo una domanda non una provocazione (ci tengo a precisarlo)...ho letto in alcuni post che alcuni di voi hanno prenotato la I20 gpl...quello che vi chiedo ora è questo: come fate a fidarvi di un motore appena uscito e oltrattutto abbinato all'impianto a gas?siete sicuri della scelta che avete fatto?esistono delle prove o dei test fatti su queto motore?
    grazie in anticipo per le vostre risposte :D
     
  2. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    tu hai avuto modo di fare un test drive e di provare il motore?
     
  3. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    ok...allora auguri per la tua nuova auto (sperando che ti arrirvi il prima possibile!) ;)
     
  4. manduno

    manduno

    Iscritto:
    1238852691
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    la tua domanda è corretta e, per la verità, è la stessa che mi sono posto anche io prima di firmare il contratto. Intanto, oggi come oggi se aspetti un anno o due affinchè la macchina sia "testata" dagli acquirenti, ti ritrovi con il modello già mandato in pensione o quasi. Ho avuto una precedente esperienza con la Ford Fiesta del 1996, che io comprai appena uscita. E' ancora "viva" con oltre 200.000 km sul groppone e mai un problema. Io credo che oramai la tecnologia non presenti più sorprese sgradite a livello motoristico. E se è vero, come è vero, che un mio amico ha camminato per anni con una Fiat Regata a gas, mi aspetto, oggi, di non avere problemi con una I20. (Spero di non sbagliarmi!!!!) :shock:
     
  5. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    bè si anche questo è vero...io ho posto questa domanda perchè mi sono trovato nella stessa situazione e alla fine ho optato per una motorizzazione "meno giovane" ma ultra collaudata e provata personalmente...
     
  6. AleXio_82

    AleXio_82

    Iscritto:
    1238578968
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    Pure il 1.6 mjet è uscito da poco, e ti fidi del DPF? :D :D

    edit: o avevi preso il 1.3 alla fine? :?:
     
  7. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    infatti ho scelto il 1.3 perchè costa meno di listino e anche l'assicurazione, non ho messo il dpf (che sul 1.6 era di serie e che io personalmente odio), è un motore super collaudato e che ho avuto modo di guidare e fa il suo dovere per il mio utilizzo dell'auto...
     
  8. AleXio_82

    AleXio_82

    Iscritto:
    1238578968
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    Mi ricordavo che volevi prendere il 1.6..pardon :D
     
  9. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    ricordi bene...ero indecisissimo...alla fine ho ragionato più con la testa che col cuore..e non mi sono pentito...tanto sono giovane (22 anni) ed ho ancora tutto il tempo per una bella macchinina sportiva e prestante ;)
     
  10. dro

    dro

    Iscritto:
    1238535497
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    0
    Vorrei ricordare al giovane(scusa se mi permetto)che hyundai da anni vende con sucesso i suoi modelli con grande affidabilità e qualità.ricordo che è una delle poche che da 3 anni di garanzia con km illimitato compresa la gpl.Il motore 1200 era montato dalla i 10 circa 1 anno fa ed è un motore modernissimo tra cui distr. a catena,ricupera valvole,eccPer cui alla tua domanda rispondo che le Hyundai sono affidabili in genere,se qualcosa va male hai la garanzia ampia cmq ad ora nessun problema per questo motore anzi....
     
  11. luigpeti

    luigpeti

    Iscritto:
    1245285756
    Messaggi:
    57
    Piaciuto:
    0
    scusate, prima ho eltto di una xsona che ha fatto 370km con 25 euro di gas con la i20,

    xdonatemi, ma veramente sono quetsi i consumi?

    xke io percorro circa 19,5km a litro di gasolio,
    cosniderando un costo di 1,100 al litro
    25 euro sono 22.7 litri circa...
    con cui faccio 440km...

    per me sarebbe 1 pacco il gpl?

    xke stavo pensando di passare al GPL con la prossima autovettura..

    Grazie
    Gigi
     
  12. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    se con il gasolio consumi così poco non ti conviene il gpl...
     
  13. Ligos

    Ligos

    Iscritto:
    1238621233
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    0
    Ma anche io sto sui 18 al litro e qualcosa con gasolio.
    Però sarei intenzionato al gpl più che altro per non avere più rotture con sti blocchi del traffico, visto che l'auto me la terrei per molti anni.
     

Condividi questa Pagina