Swift1988 ha scritto:peccato che il 1.3 non è come il benzina.![]()
massì non è che ti cambi la differenza di peso...
Swift1988 ha scritto:peccato che il 1.3 non è come il benzina.![]()
la ddsi è fatta male.blackblizzard ha scritto:Swift1988 ha scritto:peccato che il 1.3 non è come il benzina.![]()
massì non è che ti cambi la differenza di peso...
Simo per "bilanciamento dei pesi" intendi che è più puntata sull'anteriore?Swift1988 ha scritto:la ddsi è fatta male.
1 ha un motore lentissimo, 2 ha un bilanciamento dei pesi bruttissimo. Però è sempre divertente.![]()
Esatto, è un'auto per vecchi :lol:kanarino ha scritto:Ps: il diesel, sopratutto di quella cubatura, non nasce per essere un motore sportivo.
è normale il multijet pesa, per questo è leggermente sbilinciata, è così anche sulla mia Grande Punto...se ci fai caso comunque tutte le auto con trazione anteriore hanno il peso maggiormente spostato in avanti.GheddoStella ha scritto:Esatto, è un'auto per vecchi :lol:
Attenzione, non dice che la Fiesta ha il miglior handling; dice che ha il miglior compromesso fra handling ed assorbimentodesmo1987 ha scritto:Some owners might not appreciate the excellent handling, but this an outstanding car to drive hard. If it lacks the ride and handling combination of the Ford Fiesta, it is certainly up there with the Clios and Puntos in driver appeal.
:shock:
Da quando in qua la Fiesta è la migliore?![]()
Allora si.alkiap ha scritto:Attenzione, non dice che la Fiesta ha il miglior handling; dice che ha il miglior compromesso fra handling ed assorbimentodesmo1987 ha scritto:Some owners might not appreciate the excellent handling, but this an outstanding car to drive hard. If it lacks the ride and handling combination of the Ford Fiesta, it is certainly up there with the Clios and Puntos in driver appeal.
:shock:
Da quando in qua la Fiesta è la migliore?![]()
La 207 da quello che ho sentito non è affatto morbida, per essere una Peugeot.Swift1988 ha scritto:Allora si.
In effetti Swift e Clio sono molto rigide, e le senti eccome le buche. azz
La punto non so.
So che l'abarth è rigida ma non senti proprio le botte secche.
La fiesta sembra di viaggiare su un tappeto ma non è mollissima come per esempio la 207
:shock: :shock:kanarino ha scritto:La 207 da quello che ho sentito non è affatto morbida, per essere una Peugeot.Swift1988 ha scritto:Allora si.
In effetti Swift e Clio sono molto rigide, e le senti eccome le buche. azz
La punto non so.
So che l'abarth è rigida ma non senti proprio le botte secche.
La fiesta sembra di viaggiare su un tappeto ma non è mollissima come per esempio la 207
Non ho avuto la possibilità di guidarla....io comunque dicevo più dura di quello che ci si può aspettareSwift1988 ha scritto::shock: :shock:
la guido ogni fine settimana.
Robusta è robusta.
ma un sacco di difetti, un polmone e morbida come un burro.
Troppo dura? Mentre la guidi metti su iSwift1988 ha scritto:la 206 è piu dura.
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa