Secondo Voi potrebbe starci una C? inframezzo alla C4, auto a due volumi di circa 4,25 metri e la C5 tre volumi che misura 4.78? Potrebbe essere una tre volumi di 4,50 metri, piu' o meno come la serie 3. Ciao
Quelo67 ha scritto:A mio parere ci starebbero bene più che altro un paio di versioni cabrio,sia per la C4 che,soprattutto,per la C5.
Non per fare chissà quali numeri,ma semplicmente per elevare l'immagine delle auto da cui derivano...tra l'altro la concept C5 Airscape è semplicemente fantastica,ma Citroen non ne prevede la commercializzazione,e a mio giudizio è un grave errore.
La crisi si combatte investendo,non tirando i remi in barca...infatti da una parte ci sono le tedesche,Bmw e Audi in testa,propongono continue innovazioni e modelli di nicchia(Bmw X6,Passat CC...),dall'altra le italiane,che lasciano nel cassetto progetti interessanti(Alfa SUV su tutte ma anche vari altri progetti ormai abortiti).
In periodo di crisi chi investe e combatte,al momento in cui la crisi finisce,decolla...chi invece si limita al compitino,taglia spese,cerca compagnia ancor più traballante,chiude fabbriche...affonda.
E' una legge di mercato...solo che c'è chi programma sul lungo periodo...e chi punta al massimo risultato nel breve,tanto poi le rogne se le gratterenno gli altri tra qualche annetto... :twisted:
Quelo67 ha scritto:A mio parere ci starebbero bene più che altro un paio di versioni cabrio,sia per la C4 che,soprattutto,per la C5.
Non per fare chissà quali numeri,ma semplicmente per elevare l'immagine delle auto da cui derivano...tra l'altro la concept C5 Airscape è semplicemente fantastica,ma Citroen non ne prevede la commercializzazione,e a mio giudizio è un grave errore.
La crisi si combatte investendo,non tirando i remi in barca...infatti da una parte ci sono le tedesche,Bmw e Audi in testa,propongono continue innovazioni e modelli di nicchia(Bmw X6,Passat CC...),dall'altra le italiane,che lasciano nel cassetto progetti interessanti(Alfa SUV su tutte ma anche vari altri progetti ormai abortiti).
In periodo di crisi chi investe e combatte,al momento in cui la crisi finisce,decolla...chi invece si limita al compitino,taglia spese,cerca compagnia ancor più traballante,chiude fabbriche...affonda.
E' una legge di mercato...solo che c'è chi programma sul lungo periodo...e chi punta al massimo risultato nel breve,tanto poi le rogne se le gratterenno gli altri tra qualche annetto... :twisted:
C'è però una differenza fondamentale tra i gruppi Fiat e Psa:migliazziblu ha scritto:Quelo67 ha scritto:A mio parere ci starebbero bene più che altro un paio di versioni cabrio,sia per la C4 che,soprattutto,per la C5.
Non per fare chissà quali numeri,ma semplicmente per elevare l'immagine delle auto da cui derivano...tra l'altro la concept C5 Airscape è semplicemente fantastica,ma Citroen non ne prevede la commercializzazione,e a mio giudizio è un grave errore.
La crisi si combatte investendo,non tirando i remi in barca...infatti da una parte ci sono le tedesche,Bmw e Audi in testa,propongono continue innovazioni e modelli di nicchia(Bmw X6,Passat CC...),dall'altra le italiane,che lasciano nel cassetto progetti interessanti(Alfa SUV su tutte ma anche vari altri progetti ormai abortiti).
In periodo di crisi chi investe e combatte,al momento in cui la crisi finisce,decolla...chi invece si limita al compitino,taglia spese,cerca compagnia ancor più traballante,chiude fabbriche...affonda.
E' una legge di mercato...solo che c'è chi programma sul lungo periodo...e chi punta al massimo risultato nel breve,tanto poi le rogne se le gratterenno gli altri tra qualche annetto... :twisted:
Verissimo. Sai dov'e' probabilmente la differenza con la triade tedesca: loro hanno liquidita', e comunque producono modelli altamente remunerativi, mentre Fiat e PSA sona alla canna del gas, e quando vendono hanno ricavi minimi. Ciao
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa