Fancar_ ha scritto:Molto bella davanti! Ci starebbe bene la nuova piattaforma a TP Porsche-Audi.
Fancar_ ha scritto:Molto bella davanti! Ci starebbe bene la nuova piattaforma a TP Porsche-Audi.
Fancar_ ha scritto:Molto bella davanti! Ci starebbe bene la nuova piattaforma a TP Porsche-Audi.
Fancar_ ha scritto:Molto bella davanti! Ci starebbe bene la nuova piattaforma a TP Porsche-Audi.
procida ha scritto:Ah....., beh certo, se per le berline prendono spunto dalla futura Passat (disegnata da un gruppo di bambini tedeschi all' asilo..)!
Ciao
SUB3.0 - 6 minuti fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa