...vaffankulo a tutti quelli che si ostinano a girare con i fendinebbia accesi con l'asfalto bagnato. Siete troppi e troppo str0nzi. Grazie, ho finito.
FrenchLollipop ha scritto:...vaffankulo a tutti quelli che si ostinano a girare con i fendinebbia accesi con l'asfalto bagnato. Siete troppi e troppo str0nzi. Grazie, ho finito.
Perdonami se ti correggo, sono stronzi anche se li usano a sproposito con l'asfalto asciutto.FrenchLollipop ha scritto:...vaffankulo a tutti quelli che si ostinano a girare con i fendinebbia accesi con l'asfalto bagnato. Siete troppi e troppo str0nzi. Grazie, ho finito.
morgan65 ha scritto:FrenchLollipop ha scritto:...vaffankulo a tutti quelli che si ostinano a girare con i fendinebbia accesi con l'asfalto bagnato. Siete troppi e troppo str0nzi. Grazie, ho finito.
Abbaglianti accesi quando li incrocio
e' lo standard visto che hanno problemi
di vista li aiuto con il mio fascio luminoso...
Ssshhhhh!!!!! Se ti sente octane....FrenchLollipop ha scritto:...vaffankulo a tutti quelli che si ostinano a girare con i fendinebbia accesi con l'asfalto bagnato. Siete troppi e troppo str0nzi. Grazie, ho finito.
FrenchLollipop ha scritto:...vaffankulo a tutti quelli che si ostinano a girare con i fendinebbia accesi con l'asfalto bagnato. Siete troppi e troppo str0nzi. Grazie, ho finito.
Per voi la pacchia è finita, caro don. Quest'anno è il tempo del redde rationem. :twisted:don camillo ha scritto:FrenchLollipop ha scritto:...vaffankulo a tutti quelli che si ostinano a girare con i fendinebbia accesi con l'asfalto bagnato. Siete troppi e troppo str0nzi. Grazie, ho finito.
uellaaaaaaaaa....siam divisi da un punto appena eh...![]()
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 48 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa