ferrets ha scritto:
sono impegnati in altro...
http://www.newnotizie.it/2010/08/26/uomo-si-sdraia-davanti-a-tir-dopo-litigio-autista-romeno-lo-schiaccia/
visto che ho fatto il camionista per quasi 20 ani ti prego di dire questo era impegnato ad altro

, 1 caso su 100 che accadono con le vetture, se vuoi li contiamo guardando i fatti di cronaca , quanti autisti di mezzi pesanti ci sono in mezzo a incidenti mortali ? non fate di tutta l'erba un fascio, per esempio io non ho mai montato gomme ricoperte, per risparmiare visto che ci sono io sul camion e alla mia vita ci tengo, secondo i tappi dei serbatoi io montavo un tipo che una volta inserito avvitato aveva sopra una leva che con la pressione verso il basso chiudeva ermeticamente il sebatoio, e avevo 2 serbatoi da 600 lt l'uno, mi hanno fermato anche parecchie volte per controlli e solo 1 mi hanno trovato con 20 ql di sovraccarico perche' mi hqanno caricato scorie pericolose e per raffreddarle gli hanno buttato della gran acqua e mi hanno mandato via con il primo peso ma non con quello che dovevano efettuare dopo, sentivo il camion piu' ballerino pero' andavo piu' piano, in conclusione la polstrada mi ha fatto 1 milione di verbale.