.. dal lancista direttamente dal Salone Nautico di Genova.. ragazzi, qui c'è tanta roba, e non solo intesa come imbarcazioni....... saluti!!!
mares1 ha scritto:Hai poi trovato quello che cercavi, ti sei fatto delle idee oltre a guardare la gn...cca che ai saloni abbonda sempre.
Saluti
Memento_Audi_Semper ha scritto:Cerchi qualche dieselozzo da trapiantare sotto la Serie 5?
lancista1986 ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:Cerchi qualche dieselozzo da trapiantare sotto la Serie 5?
certo.. più che un dieselozzo direi un paio di dieselozzi da 430Cv circa.. :twisted: .. vabbè, ammetto che mi sono innamorato di un Cranchi Mediterranee 43 HT.. sarebbe una favola. Ma mi sa che devo andare su qualcosa di più abbordabile e anche maneggevole per uno alle prime armi..
lancista1986 ha scritto:mares1 ha scritto:Hai poi trovato quello che cercavi, ti sei fatto delle idee oltre a guardare la gn...cca che ai saloni abbonda sempre.
Saluti
guarda, più o meno si.. anche se è la prima volta che mi avvicino a questo mondo.. perdipiù per l'acquisto non se ne parla certo ora.. più che altro ci ho passato il week end anche informandomi ed unendo l'utile al dilettevole..
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa