alexmed ha scritto:
NightRider2 ha scritto:
Passo a presentarmi adesso... mi chiamo Filippo e ho ventitre anni. Sono possessore, da circa un mese, di una stupenda Alfa Romeo Gt 1.9 Jtd Distinctive del 2004, color grigio lipari con interni in pelle bordeaux.
CUT
Successivamente un pomeriggio d'estate trascorso come passeggero a bordo di una Gtv Spider limited edition mi ha scatenato quella forma di malattia chiamata "passione" che quando ti contagia è veramente impossibile poi guarire.
Benvenuto Filippo!!
Complimenti per la Gt... auto che potrebbe essere nel mio mirino in futuro. E' una delle papabili in lista per quando dovrò sostituire la ClasseA.

Sarebbe l'auto comoda per ogni occasione, 4 posti, baule ottimo, linea stupenda. Il problema è trovarne una decente come dici tu... in più io cercherei la 1.8 TwinSpark che non è così comune... anche se la 3.2 v6 stuzzica...
Eheheh sorrido... quindi la 916S ha fatto da cupido, ti capisco, ti capisco...
Ciao, grazie mille pure a te per il benvenuto

Capisco molto bene che per un appassionato del biscione, per di più già possessore di una Gtv, prendere un coupè a gasolio è un'eresia, come affermi nel messaggio sotto. Tuttavia, se non l'avessi mai provato, ti consiglio di metterti al volante del 1.9 gasolio, giusto per toglierti una curiosità. Non perchè la possiedo ma ti posso garantire, come t'ha scritto anche 75 turbo, che la buonissima coppia sempre disponibile la rende una macchina molto piacevole da guidare.
Il 1.8 benzina invece, motore che ho provato sotto la Gtv Spider e che personalmente mi è piaciuto, sulla Gt non ti so dire come renda. In compenso posso dirti, avendo spulciato e tenuto d'occhio gli annunci per tanto tempo, che quelle poche che escono nell'usato, con motorizzazione 1800 twin spark, generalmente hanno sul groppone pochi chilometri e le quotazioni son generalmente più basse della motorizzazione gasolio. Senza considerare che la maggior parte delle Moving a km 0, proposte a prezzi molto invitanti (le puoi vedere in caso non lo sai sul sito Mirafiori outlet) son proprio equipaggiate con il 1800. Discorso 3200 V6

Macchina con dna Alfa Romeo e motore leggendario che unito alle doti dinamiche non oso immaginare che belle sensazioni possa regalare. Guarda come è questa qui (inserisco il link, sperando che non sia vietato) , sembra stupenda e per questo prezzo ridicolo.... peccato per i costi di gestione non proprio alla portata di tutti
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-gt-3-2-v6-pelle-alessandria-37395089.htm