Eccomi appena tornato dopo mesi di assenza nel mio forum preferito...sono certo che molti non hanno sentito la mia mancanza/FRANCUCCIO??zio ZEUSUCCIO??? mio malgrado a me siete mancati tutti,mi duole ammetterlo...staccarmi dal forum è stata una scelta forzata(anche perchè mi han rubato il PC e non solo,ma è un'altra storia)...ma caspita,finalmente sono un Dottore con la D maiuscola e con tanto di Master LSE in tasca!ora scappo perchè ho tanti salui da fare e tante cose da sistemare...datemi un paio di giorni e tornerò crudele come prima
.
PS:voglio condividere una gran notizia con voi....il mio babbo,zitto zitto,si è fatto il Maserati Gran Turismo e arriverà tra 3 mesi circa...wowwwww!!!!ora è il mio momento di cambiare auto...ma non accetto consigli da chi ha l'ascella pezzata!!! 8)
.
PS2:...zeus,la panterona l'ho lasciata lì purtroppo....poi ti racconto :cry:
.
PS:voglio condividere una gran notizia con voi....il mio babbo,zitto zitto,si è fatto il Maserati Gran Turismo e arriverà tra 3 mesi circa...wowwwww!!!!ora è il mio momento di cambiare auto...ma non accetto consigli da chi ha l'ascella pezzata!!! 8)
.
PS2:...zeus,la panterona l'ho lasciata lì purtroppo....poi ti racconto :cry: