Grande Multy!

Dopo ben e dico ben 15 (quindici) giorni dall'acquisto hai ancora la macchina in perfetto stato! Direi un mostro di affidabilità!

Non immagino pensare come sara tra 15 anni

Effettivamente la 159 seconda serie, chiamiamola così, sembra realizzata meglio della prima che ho avuto io e che non èra all'altezza della citroen xsara break di mio padre. Io ho avuto 4 o 5 problemi come 2 inflitrazioni acqua, fodere in alcantara che tornavano su sganciandosi dalle sedi, stereo pianta cd, scricchiolio martello pneumatico dentro al cruscotto e pelle del volante e del pomello del cambio gia consumate 45.000 km. Per il resto non ricordo altri problemi di sorta.. Non èra cmq quello che mi deludeva.... alla fine ci potevo anche chiudere un'occhio, quello che mi ha profondamente deluso è stato l'handling ed il motore JTS compresa la rapportatura fatta a caso.
Ad ogni modo un collega ha una 159 come la tua ma progression e ne parla positivamente, l'ho vista e provata anch'io e gli accoppiamenti e i materiali migliorati. Peccato che il peso del motore 2.0 Jtdm 170cv si senta abbastanza sull'anteriore mortificando la buona spinta di cui è capace.. nelle curve strette ASR a lavoro per non andare troppo largo accentuando così il comportamento sottosterzante "di peso" come definisco io. Cmq per uno come lui che ha famiglia è un'ottima auto come chi fa tanti km. Auguri di nuovo per l'acquisto e cerca di caricare topa in macchina cosi la svergini presto