Con l'avvento della GranCabrio i modelli della casa del tridente sono oggi 3, la Quattroporte, la GranTurismo e la GranCabrio, tutte ovviamente coniugate in varie versioni.
A mio avviso manca un quarto modello per completare la gamma e per la precisione una sportiva-elegante 2+2, nel solco della tradizione della casa, con potenza inferiore ai 400 cv e prezzo inferiore a 100.000 euro. Insomma una "entry level" che ovviamente non sia un involgarimento della casa, ma una prestigiosa GT che consenta di entrare nel mondo Maserati con qualcosa di più compatto e meno costoso della GranTurismo. Sono sicuro che avrebbe un gran successo, dato anche il periodo congiunturale.............
La supercar a motore centrale già c'è dirà qualcuno, è la MC12........si però è fuori produzione, ne hanno fatte 70 in tutto e costava 1 milione. La mia opzione sarebbe per una 2 posti da 200-230.000 euro.
A mio avviso manca un quarto modello per completare la gamma e per la precisione una sportiva-elegante 2+2, nel solco della tradizione della casa, con potenza inferiore ai 400 cv e prezzo inferiore a 100.000 euro. Insomma una "entry level" che ovviamente non sia un involgarimento della casa, ma una prestigiosa GT che consenta di entrare nel mondo Maserati con qualcosa di più compatto e meno costoso della GranTurismo. Sono sicuro che avrebbe un gran successo, dato anche il periodo congiunturale.............
La supercar a motore centrale già c'è dirà qualcuno, è la MC12........si però è fuori produzione, ne hanno fatte 70 in tutto e costava 1 milione. La mia opzione sarebbe per una 2 posti da 200-230.000 euro.