stone1958 ha scritto:
Se il Direttore o il Sig.Di Giusto che frequenta il forum potessero spiegarmi con quale criterio la rivista viene attualmente spedita all'estero potrei anche ritornare ad abbonarmi alla rivista. L'anno scorso, dopo molti anni , mi vidi costretto a cancellare il mio abbonamento perche' la rivista mi arrivava con dei ritardi incredibili e tutto cio' pur pagando il supplemento per l'invio prioritario. Nonostante l'impegno della Sig.ra Raimondi nel monitorare la ricezione da parte mia delle riviste, la cosa non si e' mai potuta risolvere.
Spero mi possiate dare buone notizie, anche in MP.
Grazie
P.S.- Devo confessare che mi manca un po'
Eccomi! Scusa se non ti ho risposto prima. Ci rendiamo perfettamente conto del disagio, ma dal momento in cui la copia viene spedita, è nelle mani delle Poste Italiane prima e di quelle estere poi e non possiamo fare altro che fidarci e sperare.
Anche per ovviare ai disagi degli abbonamenti all'estero, da ormai un paio d'anni circa distribuiamo Quattroruote anche attraverso un'app per iPad: si tratta della copia digitale del giornale con contenuti multimediali aggiuntivi (foto e soprattutto video).
---
P.S.: grazie a tutti per le belle parole, ieri mi sono pure commosso...