zero c.
0
Suby01 ha scritto:Come battuta posso accettarla, se detta seriamente invece mi fa dubitare della sanità mentale degli ingegneri giapreFORESTERation ha scritto:Suby01 ha scritto:Potevano farla mono marcia, così ne risparmiavano altri 12reFORESTERation ha scritto:Non mi credi? Chiedi pure ad augusto!Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:...per farne due avanti
http://www.subaru.it/docs/news/14/Premio%20JNCAP%202011%20Legacy.pdf
Siamo verametne sicuri che le cornici le abbiano tolte per i crash test? O ci prendono per i fondelli? Il secondo scarico per cosa l'hanno tolto? Per ridurre le emissioni?
quando uscì il boxer diesel, un giornalista chiese ad un ingegnere subaru, perché il boxer diesel avesse 5 marce invece che 6.
stizzito e fuori dal mondo quasi, l'ingegnere rispose, ma mettere la 6 marcia sarebbe costato 3 kg.
capito la musica??
Non ci credo neanche se lo sento. Preferirei che pesasse 3 kg in più ma avesse la sesta.... cosa dici?
Sulla nuova hanno messo la sesta e pure tolto il cofano in alluminio....
Dai x piacere
donna di poca fede...![]()
![]()
Anche perché la tua col BD 5 m è alquanto asfittica per via della rapportatura troppo lunga. Come si sa.
Meno male che non ha le cornici eh!