zero c.
0
Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:No, faccio 25.000 / 30.000 km anno, ma del costo del carburante e dei consumi, se posso essere franco, non me ne mai fregato nulla.mommotti ha scritto:Fai 5000 km l'anno o hai un reddito invidiabile? :lol:
Pensare metto solo carburanti speciali benzina e diesel, mai andato agli sconti ENI e compagnia per no fare coda.
Insomma, mi piace guidare come dico io.
Non capisco... la benzina scontata forse non ti fa guidare come dici tu? E' guasta?![]()
Ehi suby notizie di fango? :cry:
La macchina sono andato a vederla martedì, hanno tolto tutti i sedili, la moquette il bracciolo etc.... lavato tutto (compresa la gomma piuma che sta tra moquette e cablaggie) e messo ad asciugare. La centralina era fissata in alto sotto i piedi del passeggero, quindi non dovrebbe essere stata toccata. Mi pare pure poco 150 euro per tutto sto lavoraccio. Con l'occasione ho fatto fare anche l'igienizzazione con la macchina a vapore dei sedili, del cielo etc... quando sono andato stavano pulendo volante in pelle, devio luci etc....
I sedili me li ha fatti vedere, sembrano di un'altra macchina (eppure avevano solo 3 anni). Aspetto di vedere il lavoro finito, ma credo che i 100 euro di igienizzazione dei sedili e del resto siano una spesa che vale proprio la pena, ci avevo sempre pensato ma non l'avevo mai fatto
Oggi in tua memoria ho passato il latte detergente per signora sulla nappa dei miei sedili...con apposito panno.
Che dichi ho fatto bene? Ho usato quel blu del lidl (roba tedesca)