albert56
0
Renault 4, l'unica auto al mondo in cui il passo destro era diverso da quello sinistro (everyeye.it)Avessero parlato con me gli avrei detto: anche la R6 e la R5, altro che unica auto al mondo
e forse anche qualcosa in Peugeot...
non ho gugolato ma probabile e forse pure la R14, ogni tanto mi diletto a leggere questi articoli di auto e ne vengono fuori di quelle...Anche la R16, se non sbaglio
neanch'io, vado a memorianon ho gugolato
Ecco, servito il giornalistaLa risposta di Google Bard:
Bard è la versione Google di ChatGPT... con la differenza che quest'ultima non ha accesso a internet nella versione gratis.non sapevo, per me Bard è la località valdostana dove c'è il famoso forte, sede di molte mostre, magari l'eco è arrivato fin nelle tue zone?
Ah ecco...Bard è la versione Google di ChatGPT... con la differenza che quest'ultima non ha accesso a internet nella versione gratis.
Appunto, il serbatoio non c'entra nulla. Sarebbe carino sapere dove ha trovato quella castroneria...La differenza nel passo è data dalle sospensioni a barra di torsione , con le barre che sono una davanti all'altra
c'è da sperare che almeno la lista delle auto sia giusta, visto che secondo lui la causa è del serbatoio...Appunto, il serbatoio non c'entra nulla. Sarebbe carino sapere dove ha trovato quella castroneria...
No, non ha incluso la 16 e ha messo la 18 e la 20 che non hanno il passo asimmetrico. Dove si è informato lo sanno solo a Mountain View....c'è da sperare che almeno la lista delle auto sia giusta, visto che secondo lui la causa è del serbatoio...
Queste sono le uniche cose corrette (dimenticandosi della 16), il resto sono sciocchezze. Motivazione: come esposto da Ripeps, il posizionamento delle barre di torsione posteriori. Stop.I modelli Renault che avevano il passo diverso tra lato destro e sinistro erano i seguenti:
- Renault 4L (1961-1992)
- Renault 5 (1972-1996)
- Renault 6 (1968-1980)
Come dicevo, il motivo della differenza di passo di alcuni modelli Renault mi era ben noto (peraltro, la mia prima auto è stata una R6 azzurra....). Ho voluto provare per curiosità se la AI mi dava un riscontro, e questo è il risultato.... E mi sembra un segnale importante sull'affidabilità di questi sistemi quando si tratta di cose serie.Queste sono le uniche cose corrette (dimenticandosi della 16), il resto sono sciocchezze. Motivazione: come esposto da Ripeps, il posizionamento delle barre di torsione posteriori. Stop.
Non posso scrivere cosa penso della A.I. (ma soprattutto di chi confida in essa) per non essere non solo bannato a vita ma essere oggetto di qualche querela.
cuorern - 3 ore fa
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 20 ore fa