arhat ha scritto:io non mi sento italiano, ma per fortuno o putroppo lo sono.
Prego?
arhat ha scritto:io non mi sento italiano, ma per fortuno o putroppo lo sono.
OneNumber ha scritto:arhat ha scritto:io non mi sento italiano, ma per fortuno o putroppo lo sono.
Prego?
suiller ha scritto:ragazzi... mio zio 35 anni passati in catena di montaggio a mirafiori... me ne ha raccontate di tutti i colori... molti operai che magari non hanno nessuna tessera sindacale e che magari non vogliono perdere la giornata sono COSTRETTI ad alzare le braccia pena ritorsioni in stile militaresco
e vi parlo già di qualche anno fa... a Torino... figuriamoci a melfi o pomigliano (capisc'ammè!)
pittigasabasca ha scritto:La notizia di ieri della disdetta da parte di federmeccanica sara' una grande boomerang.
E quando nasceranno i problemi,la pagheremo alla grande.
E dobbiamo ringraziare un uomo solo .
Quanto ci costera' sta benedetta panda fatta in italia?
Tra un paio d'anni ce ne accorgeremo
La nuova rivoluzione indusriale e' in atto.
Si salvi chi puo';anche da eventuali rappresaglie.Perche' uil vero problema sara' questo:come sara' lo scontro sociale?Verbale o fisico?
gasato70 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:La notizia di ieri della disdetta da parte di federmeccanica sara' una grande boomerang.
E quando nasceranno i problemi,la pagheremo alla grande.
E dobbiamo ringraziare un uomo solo .
Quanto ci costera' sta benedetta panda fatta in italia?
Tra un paio d'anni ce ne accorgeremo
La nuova rivoluzione indusriale e' in atto.
Si salvi chi puo';anche da eventuali rappresaglie.Perche' uil vero problema sara' questo:come sara' lo scontro sociale?Verbale o fisico?
Voglio tanto sperare di no ma..... mi sembra che il '68 si stia riaffacciando...... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E la cosa non è sicuramente bella.......!!!!! :evil: :evil:
Luigi_82 ha scritto:Chi pensa di conquistare ulteriori diritti con nuovi scontri non sa contro quale disfatta si appresta ad andare. Nel '68 erano giuste. Oggi no. Oggi l'unica possibilità di conquista è verso diritti diversi e non ulteriori. E cmq siamo OT.
Ah il signor G!arhat ha scritto:io non mi sento italiano, ma per fortuna o putroppo lo sono.
Carloantonio70 - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa