Antepongo la speranza che il drago cinese in ingoi il vichingo svedese, come tristemente illustrato nell'ultimo numero di 4R, dove un drago si sta mangiando proprio una V70...
Speriamo gli vada di traverso a quei musi gialli... (scusate, ma non li sopporto, abbiate pazienza).
Bene:
Detto questo, volevo chiedere, visto che 4R fa la solita prova Audi/BMW, Porsche, Yeti (Boh), se da qualche parte, qualcuno ha effettuate delle prove strumentali sui nuovi motori 163 CV twin turbo, 175 monoturbo e soprattutto il D5 205Cv.
Grazie.
PS: Ciao Smargia... mi hanno detto che rimpiangi windows vero?
te l'avevo detto di non prenderti il mac... :lol:
Ti ricordo che se hai qualsiasi problema sul funzionamento puoi tranquillamente farmi un cenno che ti aiuto volentieri (purché il problema non riguardi winzoz ovvio... )
PPS: Sbaglio o i fanali anteriori e posteriori sono cambiati col MY 2010?
Sai che se hai documentazione interessante puoi sempre mandarmela via mail
PPPPPPPSSSSSS: Se passate dalle mie parti siete OBBLIGATI a fermarvi per pizza o altro... Io abito vicino a Padova
Speriamo gli vada di traverso a quei musi gialli... (scusate, ma non li sopporto, abbiate pazienza).
Bene:
Detto questo, volevo chiedere, visto che 4R fa la solita prova Audi/BMW, Porsche, Yeti (Boh), se da qualche parte, qualcuno ha effettuate delle prove strumentali sui nuovi motori 163 CV twin turbo, 175 monoturbo e soprattutto il D5 205Cv.
Grazie.
PS: Ciao Smargia... mi hanno detto che rimpiangi windows vero?
te l'avevo detto di non prenderti il mac... :lol:
Ti ricordo che se hai qualsiasi problema sul funzionamento puoi tranquillamente farmi un cenno che ti aiuto volentieri (purché il problema non riguardi winzoz ovvio... )
PPS: Sbaglio o i fanali anteriori e posteriori sono cambiati col MY 2010?
Sai che se hai documentazione interessante puoi sempre mandarmela via mail
PPPPPPPSSSSSS: Se passate dalle mie parti siete OBBLIGATI a fermarvi per pizza o altro... Io abito vicino a Padova